SCHEDA CLIENTE
Torna all'elenco
Double Digit

Double Digit Group è un nuova holding che opera nel campo della digital experience: partendo da idee creative si sviluppano progetti in cui molteplici piattaforme e canali di comunicazione si contaminano l'un l'altro. Double Digit mira ad integrare eccellenze manageriali e imprenditoriali di settore tramite anche un coinvolgimento attivo nel progetto.

 

Oggi controlla due società, Gecod e Kettydo, che con i rispettivi differenti know how operano per realizzare la mission della holding, vale a dire generare e implementare soluzioni interattive in grado di penetrare il mercato, aggiungere valore al business del cliente, rispondere alle necessità derivanti dall'economia digitale. 
II Gruppo è guidato dal CEO Francesco Zanotti Cavazzoni, coadiuvato dai manager delle società controllate. Il portfoglio clienti comprende brand di alto livello come Barilla, Trussardi, Unilever, Monini, Danone, Ducati, Trony, Zurich, Cantine Cesari. 
Double Digit è il primo gruppo italiano ad offrire una capacità totale di gestione multilivello degli ecosistemi digitali, laddove l’esperienza specifica non è più legata al semplice sito internet, ma a una serie di attività che supportano e interagiscono la presenza sul web. Oggi il sito e la marca non sono i soli a comunicare con i consumatori/visitatori: esistono molteplici figure che interagiscono tra loro. La comunicazione digitale non è più da uno a molti, ma da molti a molteplici.
Saper ascoltare diventa la prima regola per comunicare: comprendere a pieno le dinamiche del mercato per individuare una strategia vincente coinvolgendo tutte le parti. Questa è anche l'attitudine di Gecod e Kettydo, le due società appartenenti al gruppo. 
Gecod, Digital Technology Company,  è operativa nel settore delle tecnologie internet e delle relative applicazioni digitali: supporta il cliente nel passaggio al mondo digital, offrendo soluzioni innovative; progetta e realizza strategie ed ecosistemi digitali, ovvero infrastrutture ad interazione multicanale e convergente, incentrate sulla relazione tra utenti ed i sistemi informativi delle imprese attraverso le reti informatiche, i portali internet, i social media e le soluzioni mobile. Gecod è appena stata nominata "cool vendor" nella categoria CMS da Gartner in merito alla  piattaforma proprietaria Youser-CMS, un meaddle ware capace di accelerare e gestire i dati  tra diversi sistemi legacy.
L’agenzia digitale Kettydo, acquisita di recente dalla holding, è uno degli attori di punta nel panorama italiano della comunicazione digitale incentrata su strategie creative e integrate web, mobile e social. Lavora su soluzioni digitali d’eccellenza che soddisfano le esigenze del cliente, e coinvolgono l’utente finale attraverso dei veri e propri racconti virtuali densi di emotività. Kettydo ha vinto numerosi premi grazie all' approccio creativo con cui ha elaborato strategie digitali vincenti, tra i quali quello relativo alla realizzazione del progetto Ipasta per Barilla.

GALLERY
Diesis Group
comunicazione che crea relazioni
Via Volta, 7 - 20121 Milano
T. 02 62693.1
F. 02 62693.222
diesis@diesis.it


© Copyright 2018 - Codice fiscale e partita iva 13025490155
Capitale sociale: 12.000 € i.v. - Iscrizione registro imprese: 27300/2000 - Rea 1606069