SCHEDA CLIENTE
Torna all'elenco
Due Emme Pack
www.dueemmepack.it

Dal 1990 Due Emme Pack opera nel settore cartario, svolgendo un ruolo di collegamento strategico fra le cartiere e gli stampatori. Fra i suoi servizi il taglio da bobina a foglio per ogni tipo di carta (patinate, naturali, da edizioni, ecologiche e riciclate), formato e grammatura.

L’azienda ha sede a San Giovanni in Persiceto (Bo), 16 dipendenti e una rete commerciale che opera a livello nazionale. L’azienda è un partner affidabile per i suoi clienti, i cui valori sono la tempestività nell’evasione degli ordini per piccole e medie quantità (entro 48/72 ore dall’ordine) e la garanzia di un risparmio economico, grazie all’ottimizzazione del formato e alla massima attenzione nel contenimento degli sprechi. Il suo team di esperti supporta anche i clienti nella scelta della carta più adatta per ogni esigenza.

 

Un valore imprescindibile oggi è l'attenzione all’ecosostenibilità e al rispetto di rigorosi standard, perseguiti attraverso l’uso di materie prime controllate e che non provengano da aree nelle quali siano stati violati i diritti civili. 

 

La certificazione FSC, ottenuta nel 2009, garantisce l’utilizzo di cellulose provenienti da foreste gestite in modo corretto e responsabile secondo rigorosi standard ambientali e economici. Due Emme Pack da sempre ha una forte vocazione nel promuovere l'utilizzo dei prodotti riciclati per adottare il concetto di ecosostenibilità. Per questo ha deciso di affiancare alla FSC la certificazione PEFC. Inoltre, la certificazione dei sistemi di gestione per la qualità, ISO 9001:2008, testimonia i risultati raggiunti in termini di consulenza qualificata, gestione delle commesse e delle consegne nei termini convenuti, tecnologia d’avanguardia e attento controllo del sistema. 

 

Il magazzino permette di avere a disposizione 1.700 tonnellate di carta in bobina che viene tagliata con la massima precisione e curata nei minimi dettagli durante l’allestimento. Durante l’utilizzo Due Emme Pack garantisce sempre l’assistenza tecnica della cartiera produttrice. Grazie alla collaborazione con i principali produttori di carte tra i quali Arjowiggins Graphic, Gruppo Lecta, Holmen e Burgo Group, e la scelta delle gamme di carte trattate, Due Emme Pack garantisce sempre il massimo livello qualitativo.

Diesis Group
comunicazione che crea relazioni
Via Volta, 7 - 20121 Milano
T. 02 62693.1
F. 02 62693.222
diesis@diesis.it


© Copyright 2018 - Codice fiscale e partita iva 13025490155
Capitale sociale: 12.000 € i.v. - Iscrizione registro imprese: 27300/2000 - Rea 1606069