SCHEDA CLIENTE
Torna all'elenco
Gianluca Spadoni
Pagina Facebook

Gianluca Spadoni è uno dei principali trainer per le reti commerciali tradizionali e il punto di riferimento in Italia nell’ambito del network marketing. L’obiettivo della sua attività è motivare e formare leader d’azienda e persone di successo, in grado di crescere, migliorare e raggiungere risultati, sia professionali, sia di evoluzione personale.

Nel 2009 inizia a occuparsi della formazione delle risorse umane di aziende pubbliche e private nazionali. Tre anni dopo fonda Evolution Forum, società che propone percorsi formativi annuali per un miglioramento strutturale e costante della forza vendita, attraverso l’insegnamento da parte di figure di alto livello professionale, che hanno un grande punto di forza nell’unione tra le capacità di formazione e le esperienze sul campo.

 

Gianluca Spadoni ha ideato e organizzato con l’amico Massimiliano Alvisi  l’evento “Networking day”, una giornata di confronto e crescita personale che ogni anno richiama migliaia di persone e professionisti da tutta Italia. Nel 2016 si è tenuta la diciannovesima edizione a San Patrignano con un ospite speciale, Alex Zanardi, che ha portato la sua testimonianza straordinaria di vita. La prossima si svolgerà nell’autunno del 2017.

 

Per il 2017 Evolution Forum ha strutturato il programma "Sales force 2017” che prevede sette appuntamenti, con tematiche specifiche che spaziano dal digital personal branding alle tecniche per raggiungere traguardi commerciali anche in tempi di crisi, dall’arte della persuasione allo speech vincente.

 

Nel corso dell’anno vengono inoltre organizzati i corsi “Networker vincente”, oltre a percorsi di formazione specifici e personalizzati per le diverse tipologie di aziende interessate. In questi anni numerose società e reti commerciali si sono affidate a Spadoni, e più di 150 mila persone, soprattutto Partite Iva, hanno frequentato i suoi corsi, eventi, seminari.

 

Spadoni è docente all’Executive Master di Sales e Marketing di Alma Mater, la Business School dell’Università di Bologna.

 

È major partner di Anthony Robbins, il più grande formatore motivazionale e life coach a livello mondiale ed è stato co-organizzatore della sua unica data europea a Rimini nel 2011.

 

È inoltre l’autore del libro “Dai che ce la facciamo!” (Franco Angeli, 2016), giunto alla quarta ristampa.

GALLERY
Diesis Group
comunicazione che crea relazioni
Via Volta, 7 - 20121 Milano
T. 02 62693.1
F. 02 62693.222
diesis@diesis.it


© Copyright 2018 - Codice fiscale e partita iva 13025490155
Capitale sociale: 12.000 € i.v. - Iscrizione registro imprese: 27300/2000 - Rea 1606069