SCHEDA CLIENTE
Torna all'elenco
Michael Page
www.michaelpage.it

Michael Page è una delle principali società di ricerca e selezione di personale specializzato a livello mondiale nell’ambito del middle management. 

La società fa parte di Page Group, nato nel 1976 e quotato alla Borsa di Londra con circa 155 uffici in oltre 36 Paesi tra Europa, Asia-Pacifico, America del Nord e del Sud, Africa, superando i 5.300 dipendenti nel mondo. In Italia, PageGroup è presente con 5 sedi nelle città di Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova.

Soluzioni personalizzate, consulenza per il recruitment dei migliori talenti sul mercato, analisi continuativa dei mercati e archivio candidati costantemente aggiornato sono i punti distintivi della società. I consulenti Michael Page sono professionisti con esperienza nei settori per i quali svolgono le selezioni.

Oltre le attività di consulenza Michael Page realizza analisi, osservatori e ricerche in grado di dare una visione aggiornata ed internazionale sulle tendenze del mondo del lavoro. Vi sono ad esempio gli studi di retribuzione di settore, uno degli strumenti più apprezzati dalle aziende e dai candidati nella fase di negoziazione degli aspetti salariali.

Michael Page è attiva nei seguenti settori: banking & insurance, consulting, digital & new media, engineering & manufacturing, healthcare, finance, oil & gas, procurement & supply chain, retail, property & construction, sales & marketing, tax & legal, technology.

Oltre a Michael Page, il Gruppo è composto dai brand Page Executive, specializzato in head hunting per posizioni direzionali e di executive management; Michael Page Interim Management, specializzata nell’offerta di soluzioni di temporary management o a termine con l’individuazione di profili middle, top ed executive; Page Assessment, l’area dedicata all’erogazione di servizi customizzati di assesment per affiancare i clienti nell’ottimizzazione delle risorse già in azienda o attraverso la valutazione di nuovi talenti e infine Page Personnel, l’agenzia specializzata nella somministrazione di lavoro temporaneo.

Diesis Group
comunicazione che crea relazioni
Via Volta, 7 - 20121 Milano
T. 02 62693.1
F. 02 62693.222
diesis@diesis.it


© Copyright 2018 - Codice fiscale e partita iva 13025490155
Capitale sociale: 12.000 € i.v. - Iscrizione registro imprese: 27300/2000 - Rea 1606069