Messaggi, contenuti e testimonial perfettamente coerenti al nuovo posizionamento

Sorgenia è un marchio complesso che ha subito trasformazioni molteplici dovute al cambio della proprietà e della strategia di presenza sul mercato. Con una coda di crisi che la insegue, non motivata dai fatti ma da un retaggio che ha visto un aspro conflitto tra la vecchia proprietà e una parte della politica e dell’editoria.

Diesis Group segue Sorgenia dal 2011 e ha supportato l’azienda in tutte le evoluzioni di questi sei anni, e ora nella comunicazione anche del nuovo testimonial, Bebe Vio.
 
Una comunicazione di rottura rispetto al passato che è un nuovo tassello importante della strategia di posizionamento attraverso una immagine coerente e forte. Bebe Vio esprime quella passione moderna che si ha a vent’anni, l’età sua e anche l’età di Sorgenia. Un mondo in cui la passione e la sostanza sono il modo per farcela, talvolta nonostante tutto. 

La comunicazione ha avuto un supporto importante dall’advertising ma soprattutto ha potuto usare le parole chiave che sono proprie e comuni di Sorgenia e della testimonial per raccontare un modo di pensare e di essere. Un modo innovativo, attuale, stretto alla realtà di tutti i giorni. 

I risultati sono eccezionali. Le ricerche rivelano una notorietà di marca cresciuta in modo significativo e soprattutto una percezione divenuta molto coerente con l’attuale posizionamento dell’azienda. Questo risultato è stato ottenuto anche con oltre 500 uscite sulla stampa che hanno generato oltre ben oltre 100 milioni di contatti.

RASSEGNA
Diesis Group
comunicazione che crea relazioni
Via Volta, 7 - 20121 Milano
T. 02 62693.1
F. 02 62693.222
diesis@diesis.it


© Copyright 2017 - Codice fiscale e partita iva 13025490155
Capitale sociale: 12.000 € i.v. - Iscrizione registro imprese: 27300/2000 - Rea 1606069