Diesis Group sta gestendo l’attività di comunicazione ai media del progetto "La violenza psicologica uccide. Fermiamola ora!” promosso da Global Humanitaria Italia Onlus e dalla criminologa Cinzia Mammoliti. In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Diesis Group ha suggerito all’associazione di organizzare delle consulenze gratuite a Milano per chi è vittima di violenza psicologica. L’obiettivo era valorizzare ulteriormente l’iniziativa e darle il massimo rilievo possibile. Il 24 novembre esperti, psicologi, psicoterapeuti e avvocati hanno incontrato le vittime di questo fenomeno presso lo spazio ChiAmaMilano.
Con questa campagna di sensibilizzazione si sta costruendo una rete di professionisti efficiente, efficace e competente che possa realizzare un'azione di formazione, informazione e collaborazione nei confronti della vittima quale primo strumento utile a fronteggiare e prevenire il fenomeno. Le consulenze gratuite a Milano ne sono un primo esempio concreto.
Intervista su Radio Rai Uno Life Obiettivo Benessere
Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: Global Humanitaria dice #bastaviolenzapsicologica con consulenze gratuite a Milano
Global Humanitaria Italia Onlus e la criminologa Cinzia Mammoliti, promotrici del progetto "La violenza psicologica uccide. Fermiamola ora!", partecipano alla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne offrendo, martedì 24 novembre, consulenza presso lo spazio #ChiAmaMilano a chi è vittima di violenza psicologica.
A #Milano la presentazione del progetto "La violenza psicologica uccide. Fermiamola ora!" @GHumanitariaIT
Al via il progetto contro la violenza psicologica. Oggi a #Milano la presentazione @GHumanitariaIT @cinziamammoliti http://bit.ly/1Pt0zKY
© Copyright 2019 - Codice fiscale e partita iva 13025490155
Capitale sociale: 12.000 € i.v. - Iscrizione registro imprese: 27300/2000 - Rea 1606069