6 Dicembre 2018
Acqua Group premiata per il talento senza tempo di GaGà Milano

Milano, 6 dicembre 2018. Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – si aggiudica il Premio Speciale Unicom 2018 per la campagna globale di GaGà Milano – creativo brand italiano di orologi, che monta prestigiosi movimenti Swiss Made.

 

In occasione della serata di gala, che si è tenuta martedì 4 dicembre presso l’Hotel Four Seasons di Milano, Acqua Group si è aggiudicata il Premio Speciale Unicom per il progetto “GaGà Milano – Talento senza tempo”, che ha come testimonial il fuoriclasse del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana Neymar Jr., e che è stato presentato nella categoria B2C de “L’Italia che comunica 2018”.

 

Il progetto di comunicazione multi-channel, ideato e realizzato da Acqua Group per GaGà Milano, ha come obiettivo quello di rappresentare la sintesi perfetta dei valori del brand — il potere dell’immaginazione, la più eccellente delle tecniche, una raffinata precisione, uno stile esclusivo, un’energia contagiosa, prendere la vita con consapevole leggerezza e colorarla con il calore dell’amicizia – e si rivolge ad un uomo raffinato ma stravagante, attento ai dettami della moda, che rielabora con ironia ed eleganza, senza mai tralasciare i dettagli.