27 Marzo 2019
Acqua Group presenta il nuovo Head of Events

Milano, 27 marzo 2019. Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – dà il benvenuto al nuovo Head of Events, Rino Giordano.

Laurea in Economia e una lunga esperienza negli eventi e nel marketing non convenzionale, Rino Giordano entra in Acqua Group in qualità di Head of Events dopo rilevanti esperienze professionali presso importanti player del mercato retail.

Oltre alle sue competenze e capacità, Rino Giordano porta in Acqua Group anche lo spirito intrepido, curioso, passionale e determinato dell’uomo di mare che le sue origini rivelano. “Credo che chi occupa una posizione creativa e sfidante come quella di Head of Events debba saper navigare lungo tutte le rotte e affrontare tutte le tempeste, e debba essere un abile condottiero della sua ciurma, motivarla e valorizzarla. Così come credo fermamente nell’approccio non convenzionale, nella crossmedialità e nello storytelling, che sono certo in Acqua Group sapremo valorizzare al meglio” – dichiara Rino Giordano.

Davide Arduini e Andrea Cimenti, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Group, affermano: “Siamo molto felici di accogliere un professionista del calibro di Giordano, sul quale contiamo molto per esplorare nuove opportunità di business in cui l’emozione e il talyor made si sposano con l’innovazione e l’uso di soluzioni tecnologiche che enfatizzano la brand experience”.

Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, ha al suo attivo 240 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet, centri commerciali, gdo), sul settore energia e telecomunicazioni, assicurativo e automobilistico, sul food & beverage e sulla cosmetica. Ha chiuso il 2018 con oltre 16 milioni di euro di fatturato, ha uffici a Milano e a Pordenone. Al suo interno operano 55 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un’unica realtà declinata in otto business unit: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi ed engagement, programmi di fidelizzazione e retail activation. Acqua è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi esteri soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un’elevata qualità nel servizio offerto.