11 Marzo 2019
Acqua Group si aggiudica la gara Bicocca Village

Milano, 11 marzo 2019. Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – si aggiudica la gara relativa alla comunicazione 2019-2020 di Bicocca Village.

Ubicato a Milano tra il bacino residenziale Testi-Sarca-Zara e l'Università Bicocca, Bicocca Village è il più grande entertainment centre in Italia, con oltre 60 negozi e servizi, 18 sale Uci Cinemas e una ricca food court che serve il bacino d'utenza residenziale e terziario, grazie ai quali attrae 4,8 milioni di visitatori ogni anno.

La nuova campagna, che sullo sfondo ospita lo skyline di Milano, città che a sua volta ospita Bicocca Village, invita il target a varcare una porta sempre aperta, attraverso la quale è possibile accedere a un mondo straordinario: Bicocca Village, appunto. Un ingresso accogliente, come quello di un parco a tema, che sollecita gli spettatori a partecipare a mille avventure e a vivere altrettante sorprese, shopping, eventi, momenti di relax: un mondo che gira attorno al suo unico grande centro, le persone.

 

Credits

Head of Advertising: Andrea Casneda

Executive Creative Director: Massimo Del Monaco 

Head of Copy: Veronica Maggi

Art Director: Sara Ballarini 

Copywriter: Ilaria Vallone 

Account Executive: Alice Usai