Vai all'elenco
20 Novembre 2018
È arrivata e-bag, la borsa porta-notebook ecosostenibile ed elegante firmata Microtech
Elegante e raffinata, e-bag – la borsa per tablet e notebook appena entrata nella gamma prodotti Microtech – è una sintesi perfetta tra design ricercato e praticità, con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità ambientale.

Milano, 20 novembre 2018 - Studiata per trasportare con stile e nel massimo comfort computer portatili ultrasottili come e-book Pro, o dispositivi 2-in-1 come e-tab Pro, la nuova borsa porta-notebook e-bag di Microtech è resistente, impermeabile e morbidissima.

Tutto ciò grazie alla particolare qualità del materiale al 100% ecologico impiegato per realizzarla: una pelle sintetica dalla grana piccola e irregolare molto soffice, che dona a e-bag un look personale, inconfondibile, per la cui produzione è stato rispettato il disciplinare Reach (un regolamento istituito dall’Unione Europea allo scopo di migliorare la protezione della salute umana e dell’ambiente).

Particolarmente curata nel design, come ci si aspetta da un prodotto veramente made in Italy, e-bag è caratterizzata dai contrasti di colore contemporanei (per esempio, la versione blu navy ha i manici grigi con cuciture blu che vivacizzano il carattere del prodotto e rappresentano un elemento distintivo di grande riconoscibilità).

Dal punto di vista della capienza, la sua tasca interna protetta da una chiusura a zip e le sue taschine porta oggetti ne fanno un accessorio anche molto funzionale, capace di organizzare al meglio lo spazio disponibile. Inoltre, la fodera realizzata in tessuto, con comode fasce a strappo, permette di separare gli ambienti interni e restituisce un senso di ordine e precisione.

La pratica tracolla rimovibile in tessuto e pelle sintetica, poi, aggiunge a ogni e-bag un grado di praticità che consente di portare la borsa sempre con sé in spalla, nel massimo comfort. E per chi viaggia spesso, e-bag è dotata anche di una fascia che permette l’aggancio al sistema trolley.

Infine, il logo Microtech stampato a sbalzo su ambo i lati, conferisce a ogni e-bag un’elegante identità high-tech che contraddistingue le linee essenziali del prodotto.

DATI TECNICI

DIMENSIONE: 40 x 29 x 5 cm
CAPIENZA: può contenere notebook fino a 14.1?
PESO: 810 g
COLORE: Blue Navy; Nero
TIPOLOGIA PORTA PC: compartimento imbottito per notebook
SISTEMA D’AGGANCIO AI TROLLEY: a fascia anteriore
ORGANIZZAZIONE INTERNA: fissa
PORTAPENNE: sì

e-bag può essere acquistata al prezzo di 69 Euro (Iva inclusa) sul sito www.microtech.store o presso i distributori autorizzati.
Diesis Group
comunicazione che crea relazioni