6 Dicembre 2016
Bedeschifilm: un oro, quattro argenti e quattro bronzi a Eurobest 2016

Una edizione di grandi soddisfazioni per Bedeschifilm quella di Eurobest 2016, il Festival della creatività europea che si è concluso la scorsa settimana per la prima volta in Italia, a Roma. L’evento organizzato da Lions Festivals ha distribuito centinaia di awards, attraverso una giuria composta da centosedici membri, per le migliori campagne in diversi settori. Dal design agli effetti speciali, dall’intrattenimento ai film passando per media, mobile, radio, stampa e molti altri ambiti. Bedeschifilm ottiene nove premi come casa di produzione, di cui otto per la campagna Heineken “The Dilemma” e uno per Dacia “Family Project”, entrambe firmate da Publicis.

In particolare, la società di Giovanni Bedeschi si aggiudica con “The Dilemma” un oro nella categoria Pr, quattro argenti per le categorie Media, Promo Activation e Pr e tre bronzi come Outdoor, Film e Promo&Activation. Inoltre, guadagna un altro bronzo con Dacia “Family Project”, per la categoria Media.

“Si tratta di un risultato eccezionale, considerati anche i precedenti successi ottenuti a Cannes e agli Adci Awards. E’ stato un anno di importanti soddisfazioni e prestigiosi traguardi. Sono orgoglioso di aver lavorato con un team di qualità come questo coordinato da Publicis e di vedere valorizzato da un lato il valore aggiunto che la produzione può dare, dall’altro la passione che investiamo in questa attività ogni giorno” dice Giovanni Bedeschi fondatore di Bedeschifilm.