22 Ottobre 2007
Con Next Publicitate parte la rivoluzione della pubblicità in Romania e nei Balcani

E’ diventata operativa in

questi giorni la sede di Next Publicitate nel centro di Timisoara. La società del Gruppo Media Next è il primo centro media attivo nell’area dei Balcani.

Gruppo Media Next ha scelto una posizione strategica per portare la propria rivoluzione all’interno del mondo dell’advertising rumeno. Dalla centralissima sede

di strada Nicolae Paulescu a Timisoara, a due passi dalla Piazza Opere da dove iniziò la rivoluzione rumena, Next Publicitate affronta dall’interno il panorama

della comunicazione locale proponendo nuove e stimolanti opportunità di business.

Next Publicitate è la prima agenzia media per le aziende italiane che

vogliono pianificare nel mercato pubblicitario dei Paesi Balcanici. In seguito a un attento studio della situazione dell’advertising locale, Next Publicitate è in

grado di offrire le migliori soluzioni per entrare a far parte del mercato dell’adv dei Balcani da protagonisti. Romania, Ungheria, Serbia, Bulgaria, Slovenia,

Albania e tutti gli altri paesi balcanici sono mercati in forte crescita. Le aziende che vogliono entrare in questi mercati hanno difficoltà a conoscerne la

particolari dinamiche e a coglierne tutte le opportunità. Next Publicitate ha una conoscenza data dall’esperienza di professionisti locali e un metodo di gestione

che ne ha già sancito il successo in altre aree strategiche, come la Russia.
I clienti di Next Publicitate sono seguiti in tutte le fasi di definizione della

pianificazione attraverso strategie create ad hoc e proposte innovative adattate di volta in volta al prodotto e al target specifico.

Next Publicitate

appartiene per il 60% al Gruppo Media Next e per il 40% a Eugenio Pedullà, amministratore della società Geo Pedullà Advertising, e a Godean Cosmin, imprenditore di

riferimento nel mondo dei media rumeni.

“Il punto di forza di Next Publicitate – spiega Domenico Zambarelli, amministratore del Gruppo Media Next – è la

approfondita conoscenza della situazione dell’advertising dei Paesi. Siamo in grado di dare ai nostri clienti un quadro preciso di ciò che possono ottenere sul

mercato dei paesi balcanici, attraverso banche dati e strumenti di analisi proprietari. Una conoscenza che parte dal cuore di un territorio ricco di opportunità.

La nostra sede si trova in una posizione non solo centrale di Timisoara, ma anche dell’intera area balcanica, essendo a due ore dalle principali città, come

Budapest e Belgrado”.