11 Aprile 2013
Manuela Micheli sale in Casta Diva Group, come direttore clienti di gruppo

Dopo l’esperienza positiva in Egg Events, Manuela Micheli sale in Casta Diva Group, diventandone direttore clienti. Manuela conserva la responsabilità dei clienti di Egg Events, ma si assume anche quella dei clienti di Casta Diva Pictures e di Bin Jip.
La professionista torinese avrà, quindi, il compito di espandere ulteriormente la rosa di aziende ed istituzioni che, affidandosi a Casta Diva Group, avranno la possibilità di ottenere progetti integrati e a 360°, grazie alle produzioni e all’esperienza negli spot dell’area production, agli eventi marchiati Egg Events e ai digital project ideati e sviluppati da Bin Jip.

“Manuela è stata preziosa per strutturare correttamente l’offerta di Egg Events”, affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente CEO e Presidente di Casta Diva Group. “Oggi i clienti chiedono progetti a 360°, che il gruppo Casta Diva è perfettamente in grado di offrire ed è apparso logico che si concentrasse nelle sue mani tutta l’offerta di servizi, dagli spot, al digital, dagli investimenti nel cinema, grazie al tax credit, al product placement per film e programmi tv”.”Per me questa posizione è un grande onore, oltre che una visione nella quale credo molto” commenta Manuela “Da diverso tempo, ormai, grazie alla sinergia che pervade tutto il gruppo, abbiamo l’opportunità di fornire ai clienti una visione completa e concreta in grado di generare progetti fluidi, perfettamente in linea con l’attuale stato economico e tecnologico” 

Per contatti: 
m.micheli@castadivagroup.com 
+39.335.1370307 
www.castadivagroup.com