12 Dicembre 2013
A Romaest il ritorno di Emma

Venerdì 13 dicembre la cantante tornerà al centro commerciale per incontrare i suoi fan e per autografare le copie del suo ultimo album "Schiena VS Schiena"

A Romaest ritorna Emma. Venerdì 13 dicembre, alle ore 16, la popolare cantante incontrerà i suoi fan. L'evento è organizzato in collaborazione con Saturn.

L'artista autograferà le copie del suo ultimo album "Schiena VS Schiena", prodotto da Brando è uscito lo scorso 16 novembre.
L'album è diviso in due dischi: il primo contiene la tracklist originale del disco impreziosita da "La mia città", il nuovo brano scritto da Emma che sorprende per la potenza di un arrangiamento puramente rock, il secondo con le tracce dell'album completamente ri-arrangiate in una versione semi-acustica

"Siamo lieti di aprire di nuovo le porte del nostro centro commerciale – ha commentato il direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti – a un'artista della levatura di Emma, sempre ai vertici delle classifiche. L'arrivo di cantanti del suo livello rende ancora più prestigiosi questi appuntamenti con i personaggi musicali che riusciamo, in collaborazione con Saturn, a proporre periodicamente alla nostra clientela".