23 Maggio 2003
Michele Colombo è il nuovo group strategic director di Ogilvy

Ritorna in Ogilvy Italia in una posizione di

prestigio Michele Colombo, che assume l’incarico di Group strategic director. Colombo proviene da OgilvyOne Johannesburg, dove ricopriva l’incarico di Managing

Director.

In comunicazione dal 1985, Colombo vanta esperienze in DMB&B, Leo Burnett e una lunga carriera in Ogilvy&Mather, in cui è approdato nel 1992 .

Milanese di origine, Colombo aveva lasciato la posizione di Client Service Director in Ogilvy&Mather Milano nel 1998 per ricoprire quella di Business

Director di Ogilvy&Mather Rightford-Searle Tripp & Makin a Johannesburg, in Sud Africa.

Nel 2000 ha assunto la leadership di OgilvyOne, l’agenzia di

Customer Relationship Management del gruppo Ogilvy.

“Credo nell’importanza della multi specializzazione – dichiara Colombo – per contribuire a realizzare

360° Brand Stewardship, la strategia di Ogilvy al servizio dei valori di marca, e alla massimizzazione del valore per clienti e consumatori”.

Colombo

lavorerà con il Team di management del Gruppo Ogilvy in Italia, guidato da Giorgio Brenna, con l’obiettivo di identificare soluzioni di comunicazione centrate sul

business delle aziende clienti.