2 Marzo 2016
Effebiquattro in Israele alla Design Week

Effebiquattro Milano, l’azienda leader in Italia nella produzione di porte, ha presentato la sua collezione all’evento di Tel Aviv.

A un pubblico di oltre 30 mila operatori professionali e appassionati di design, Effebiquattro ha presentato le straordinarie collezioni in vero legno: prodotti innovativi, che esprimono la sensibilità verso l’ambiente, adatti alle specifiche esigenze del Paese mediorientale.

1 marzo 2016 – Si è conclusa nei giorni scorsi la prima edizione della Israel Design Week, l’appuntamento che ha richiamato a Tel Aviv architetti, designer, progettisti e appassionati di design da tutto il mondo. Unica azienda italiana del settore, Effebiquattro ha partecipato all’evento esponendo le collezioni in vero legno NoDoor, Newport e Wall caratterizzate dal design e dallo stile made in Milano e da plus tecnici che offrono una qualità straordinaria. Design Week è stata anche l’occasione per rinforzare il legame con Israele attraverso la partnership con il distributore locale Parket-4-U.

Tra i visitatori dello stand Effebiquattro, anche lo chef abruzzese Massimiliano Di Matteo vincitore di MasterChef Israele.