15 Dicembre 2015
Enjore e PrenotaUnCampo scendono in campo insieme

Le due startup e piattaforme digitali per lo sport stringono un’alleanza per offrire una gamma ancora più ampia di servizi agli utenti che organizzano tornei sportivi e a coloro che gestiscono strutture con campi da gioco.

15 dicembre 2015 – Enjore, la piattaforma per l’organizzazione e la gestione di tornei sportivi e PrenotaUnCampo, il sito dedicato alla prenotazione di campi sportivi, hanno siglato una partnership per integrare i loro servizi, migliorare l’esperienza d’uso dei propri utenti e sviluppare una rete commerciale in sinergia.

Questa operazione permetterà agli organizzatori di tornei sportivi delle due piattaforme di accedere ad una più vasta gamma di servizi prenotando automaticamente, con un semplice clic, i campi per le partite dei propri campionati, grazie al servizio di PrenotaUnCampo.it. Da parte loro, i gestori delle strutture sportive convenzionate avranno facile accesso alle funzionalità di Enjore per poter organizzare tornei e incrementare l’occupazione dei loro campi di gioco.

L’integrazione è già stata implementata su  Enjore Pro Manager, la piattaforma in white label (personalizzabile) dedicata agli organizzatori più esigenti e si sta lavorando per portare l’integrazione anche sul portale Enjore.com.

“Fin dall’inizio di questa collaborazione ho capito che esistevano i presupposti per sviluppare le giuste sinergie che ci avrebbero portato a una partnership costruttiva e molto utile alla crescita di entrambe le piattaforme digitali. Sono molto orgoglioso di poter dire che i fatti ci stiano dando ragione”, dichiara Nicola Biffi, CEO di PrenotaUnCampo.

“Siamo certi che fare rete sia la strada giusta per realizzare una maggiore innovazione e garantire agli utenti una soddisfazione superiore nell’utilizzo dei nostri servizi”, commenta Nicola Taranto, CEO di Enjore  – “Questo è solo un primo passo e non sono esclusi ulteriori sviluppi per l’anno nuovo, in quanto crediamo fortemente in questa collaborazione”.

Attraverso la partnership, Enjore e PrenotaUnCampo puntano a incrementare la loro presenza sul mercato, a contribuire sensibilmente all’evoluzione digitale dello sport, divenendo punti di riferimento nel mondo dello sport amatoriale.