14 Febbraio 2017
Esprinet è il nuovo distributore della linea e-tab di Microtech

L’azienda italiana Microtech, attiva nel settore delle tecnologie mobili, sceglie Esprinet, il primo distributore di informatica e elettronica di consumo in Italia, per la distribuzione nazionale del suo nuovo tablet e-tab Pro, sul mercato da settembre.

14 febbraio 2017 – Microtech sigla un nuovo accordo con Esprinet (www.esprinet.com), per la distribuzione nazionale della sua innovativa linea di tablet e-tab. Il prodotto di punta è e-tab Pro, il 2-in-1 di design italiano che combina le prestazioni di un notebook e la versatilità di un tablet in un unico, elegante dispositivo ultrasottile. Utilizza diversi sistemi operativi: Windows 10, Android e Remix OS in lingua italiana, singolarmente o combinati fra di loro grazie alla tecnologia Dual OS.

Microtech amplia così ulteriormente la rete di distributori avvalendosi della grande esperienza di Esprinet nella distribuzione di prodotti innovativi, come la linea e-tab. L’azienda, infatti, è leader in Italia nella distribuzione b-2-b di informatica e elettronica di consumo con circa 40mila rivenditori e oltre seicento brand in portafoglio.

“Siamo estremamente soddisfatti per questa nuova partnership che rappresenta un bel riconoscimento per la nostra soluzione tecnologica che va ad ampliare il portfolio di Esprinet. L’accordo garantirà una commercializzazione efficiente e capillare su tutto il territorio nazionale”, afferma Fabio Rifici, general manager di Microtech.