COMUNICATO
Vai all'elenco
16 Marzo 2016
Fujitsu Climatizzatori a Mostra Convegno Expocomfort con un programma ricco di eventi e gadget

Dal 15 al 18 marzo a Milano Rho Fiera Eurofred Italy sarà presente per esporre prodotti e soluzioni “più forti del tempo”, come recita il suo nuovo pay off. Un ricco programma di iniziative con ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport animerà tutte le giornate della fiera. Per i visitatori che parteciperanno alle attività, tanti gadget in palio. 

 

10 marzo 2016 - Fujitsu Climatizzatori porta una ventata di freschezza a Mostra Convegno Expocomfort, a Milano Rho Fiera presso il padiglione 15, stand U43 dal 15 al 18 marzo. A cominciare dalla novità del suo pay off, “Più forti del tempo” che indica sia l’altissima affidabilità e resistenza dei suoi sistemi, caratterizzati da un indice di difettosità prossimo allo zero e dotati di un compressore prodotto internamente, sia l’efficacia in termini di comfort rispetto a qualunque condizione meteorologica. 

 

Madrina dello stand sarà la presentatrice televisiva Federica Bertoni, che intratterrà quotidianamente gli ospiti e i visitatori con interviste e talk show sulle principali novità e su temi vicini all’ambito della climatizzazione. 

 

Il programma per il 16 e 17 marzo sarà all’insegna del football freestyler con il performer italiano Daigoro: un momento di spettacolo acrobatico e di grande energia sportiva che si ripeterà varie volte, coinvolgendo il pubblico sulle note della musica di tendenza del momento. A chi parteciperà, Fujitsu riserva gadget e piccole sorprese: dai corsi Eurofred Academy a capi di abbigliamento tecnico, da estensioni di garanzia ai biglietti per le partite di calcio del Milan, di cui l’azienda è sponsor. Giovedì 17 marzo il legame con le performance sportive sarà rappresentato anche dalla presenza di alcuni giocatori del Milan, che risponderanno alle domande della Bertoni e soprattuto del pubblico. 

 

Per i più temerari, Fujitsu propone la travolgente esperienza di Air Revolution: una cabina dove i visitatori potranno entrare per un minuto e vivere la sensazione di un potente vortice d’aria fino a 125 km/h. Chi entra in Air Revolution, con il supporto di una hostess, potrà essere fotografato e, grazie a un’app creata ad hoc, ricevere via mail un’immagine personalizzata con cornice e logo Fujitsu. La foto si potrà naturalmente condividere sui canali social per mostrare ai propri amici l’insolita esperienza mozzafiato. 

 

Per maggiori informazioni: www.fujitsuitalia.it - www.facebook.com/fujitsuac

Diesis Group
comunicazione che crea relazioni
Via Volta, 7 - 20121 Milano
T. 02 62693.1
F. 02 62693.222
diesis@diesis.it


© Copyright 2018 - Codice fiscale e partita iva 13025490155
Capitale sociale: 12.000 € i.v. - Iscrizione registro imprese: 27300/2000 - Rea 1606069