4 Marzo 2014
Interoute riceve da Frost & Sullivan il premio Customer Value Leadership

La società proprietaria della più grande piattaforma cloud in Europa ottiene un importante riconoscimento per i propri servizi di unified communication conferencing

Interoute ha ricevuto il premio Frost & Sullivan 2014 nella categoria Customer Value Leadership per i servizi di video conferenza. La società ha ottenuto il plauso per i livelli di competenza nel campo delle comunicazioni unificate, uno dei pilastri che supportano il mondo dell'ICT (unitamente a unified connectivy e unified computing). Questo premio riconosce l'eccellenza di Interoute nella gestione dei servizi di video as a service, conferencing, hosted Lync e cloud, incluso il Virtual Data Centre.

La chiave del successo di Interoute in questo settore è l’infrastruttura Unified ICT in modalità as-a-service (IaaS), che consente di offrire una gamma di servizi da un’unica piattaforma sicura. Una struttura messa a disposizione delle aziende con enorme flessibilità, per implementare i servizi di cui hanno bisogno e di aggiungere ulteriori funzionalità a seconda delle mutevoli esigenze di business.

Nelle motivazioni del premio di Frost & Sullivan si sottolinea il valore aggiunto che le soluzioni di Interoute offrono alle imprese nell’ambito dei servizi di conferencing e collaboration.

Mark Hickey, Research Analyst di Frost & Sullivan, afferma: “Le analisi di Frost & Sullivan relative al mercato di riferimento mostrano chiaramente che Interoute valorizza gli investimenti dei propri clienti mettendo loro a disposizione servizi di conferencing focalizzati sull’integrazione con le comunicazione unificate. Consolidando le varie componenti su una singola rete, i clienti sono abilitati ad utilizzare i loro servizi di conferencing per migliorare la produttività, beneficiando al tempo stesso della riduzione dei costi garantita dal cloud computing”.

Matthew Finnie, CTO di Interoute, ha commentato: "La piattaforma di networked cloud Interoute è la base di tutti i servizi di Unified ICT offerti ai nostril clienti, e ci pone in una situazione di vantaggio in un mercato competitivo e dinamico. L’avere integrato i servizi di comunicazione unificata, video e voce, nella nostra offerta cloud ha eliminato ogni tipo di problematica per i clienti, cui sono offerte maggiore flessibilità e migliori prestazioni”.

Frost & Sullivan è una società globale di consulenza per lo sviluppo economico di impresa. Da oltre 40 anni opera in tutto il mondo fornendo ai clienti supporto per l’individuazione di strategie innovative.