21 Marzo 2016
Le creazioni di Effebiquattro in mostra nella nuova showroom in Calabria

21 marzo 2016 – E’ la Calabria il punto di partenza del programma di partnership di Effebiquattro in tutta Italia. L'azienda dà il via alle nuove collaborazioni inaugurando la showroom monomarca Bricoerre a Cirò Marina, in provincia di Crotone.

Lo spazio espositivo presenta al pubblico settantadue porte. Tre stili diversi che coniugano raffinatezza, design e tecnologia che garantiscono la straordinaria qualità di Effebiquattro. Lo stile classico è rappresentato dalla porta La Scala, realizzata per il prestigioso Teatro alla Scala di Milano. Il moderno con le collezioni Newport dal design minimal, Mood dal carattere chic e naturale esaltato dai legni nobili frassino e rovere, Evoluce, dalla linea decisa, presentata in showroom nelle nuove finiture in frassino laccato colore, e Wall, la porta fornita al Bosco Verticale di Milano. Infine, lo stile pratico ed essenziale delle linee pantografate Ri-tratto e Graffiti.

Bricoerre è il primo partner premium con il quale Effebiquattro ha iniziato a promuovere il programma di partnership che prevede la valorizzazione dei punti vendita qualificati per garantire al cliente finale non solo un prodotto di eccellenza, ma anche competenza e un servizio di qualità garantito dalla formazione continua realizzata dall'azienda.

"In un momento in cui il mercato é in grande fermento, vogliamo creare una rete di partner certificati e fidealizzati con i quali proporre la nostra filosofia che va oltre la creazione del prodotto. Infatti, chi sceglie una porta Effebiquattro deve sapere che é stata realizzata da persone che da sempre conservano la stessa passione dei primi anni di attivitá e che esprimono sensibilità verso l'ambiente." afferma Mario Barzaghi, amministratore delegato di Effebiquattro.