10 Marzo 2016
Le creazioni Effebiquattro Milano protagoniste in Nigeria all’Africa Build Lagos 2016

Le collezioni Effebiquattro sono state presentate nei giorni scorsi in Nigeria, nel corso di Africa Build Lagos 2016, la principale manifestazione dell’Africa occidentale dedicata alle costruzioni. Il mercato locale ha dimostrato grande interesse per le porte in vero legno e i prodotti dell’azienda.

8 marzo 2016 – Più di novanta espositori provenienti da sedici Paesi tra Europa, Africa e Asia. Questi i numeri di Africa Build Lagos 2016, la fiera che ha visto la partecipazione di Effebiquattro, leader italiano tra i principali leader internazionali.

L’azienda di Seregno ha proposto la qualità straordinaria e l’innovazione tecnologica della produzione italiana di porte nel Paese che rappresenta la più grande economia dell’Africa, con una crescita vivace e in forte espansione. La Nigeria sta avendo un rapido sviluppo dovuto agli ingenti investimenti in grandi progetti edilizi e a una forte domanda di infrastrutture industriali, commerciali e residenziali.

Tra le collezioni presentate in fiera, capaci di rispondere a ogni esigenza di mercato, le porte Dilà in vero legno NoDoor, Newport, Wall, Mood e le collezioni Contract, Easy e Trendy.

Africa Build Lagos 2016 è stata anche l’occasione per consolidare la presenza dell'azienda in Nigeria attraverso la collaborazione con il partner locale Omais.