28 Marzo 2018
Marni insieme ad intarget: rinnovata la partnership per social media e pianificazione media dei social channel

Milano, 28 marzo 2018 – Marni, brand di moda italiano all’avanguardia nell’industry del fashion luxury, punta per il secondo anno consecutivo sull’expertise di intarget: per la gestione delle attività sui social media. Nel corso del 2018 intarget: si occuperà di gestire le attività di ‘social media live support’ durante i più importanti eventi annuali del brand e quelle di ‘community management’ per avvicinare e coinvolgere sempre di più le audience di riferimento.

 

Oltre al costante supporto dei professionisti social, l’azienda si affida nuovamente anche al team advertising per la pianificazione media dei social channel. Di supporto alla strategia sui social media, le campagne hanno l’obiettivo di consolidare la presenza del marchio nei mercati maturi e supportare la crescita su quelli emergenti. In particolare, il team advertising si concentrerà sull’acquisizione di nuovi utenti altamente profilati e in target con il brand.

 

“Come azienda, crediamo fermamente nelle opportunità che i canali di comunicazione digitali sono in grado di offrire al nostro business. – aggiunge Marni – Grazie alla nostra presenza sui principali canali social media e al costante supporto di un partner come intarget: siamo riusciti ad avvicinare il nostro pubblico allo straordinario universo di un brand che si posiziona, da sempre, in modo non convenzionale nel mondo moda”.

 

“Siamo orgogliosi di poter affiancare un brand che ha fatto dei social media uno degli asset principali della propria comunicazione, – afferma Raffaella Pierpaoli, head of social media di intarget: – Marni è una realtà che ci stimola e ci coinvolge costantemente sotto molteplici punti di vista e con cui condividiamo l’ambizione nel voler raggiungere obiettivi sempre più sfidanti. Siamo contenti di poter essere al loro fianco anche per il 2018”.