COMUNICATO
Vai all'elenco
06 Maggio 2016
Online il nuovo Drezzy.it:
il portale di moda per trovare le etichette più chic e convenienti

Restyling grafico e di contenuti per Drezzy, il comparatore prezzi e prodotti dedicato alla moda del network di Trovaprezzi.it. La nuova grafica pensata per il sito si affianca all’innovativa app che consente di fotografare con lo smartphone un capo o accessorio, visto in una vetrina o indossato da qualcuno, e cercare le offerte tra quelli più simili per colore, forma e trama.

 

6 maggio 2016 - A partire dal nuovo logo che richiama un’etichetta, arriva una veste tutta nuova con il sito completamente rinnovato per Drezzy.it, il comparatore di prezzi e prodotti verticale dedicato al mondo fashion del network TrovaPrezzi e che offre più di 1 milione e 500 mila proposte tra abbigliamento, calzature, accessori, borse, make-up provenienti da centinaia di negozi online. Il nuovo logo rende omaggio al cartellino che si trova sugli abiti, uno strumento fondamentale per chi acquista, in cui sono riportati prezzo, taglia e tante informazioni utili, e che diventerà per Drezzy il filo conduttore di una serie di iniziative e attività dedicate alle affezionate fashion victim.

 

Rinnovato anche il blog ModaLab, punto di riferimento delle appassionate di moda per consigli, outfit, ultimi trend e nuovi arrivi: reso più accattivante dalla nuova veste grafica elegante e minimal con immagini più grandi e nitide. E' stata riprogettata a 360 gradi l'usabilità del blog, rendendo possibile la navigazione all’interno dei singoli articoli.

 

Oltre a permettere una veloce ricerca dell’abito o dell’accessorio al prezzo migliore, Drezzy consente di definire anche le caratteristiche precise del capo che si sta cercando (come colore, tessitura, forma e brand), per ottenere una ricerca mirata e immediata tra migliaia di offerte.

 

Da oggi su Drezzy si possono effettuare ricerche di prodotto anche tra i trend del momento e tra le marche più cercate o per specifica categoria di prezzo. Inoltre si possono visualizzarein tempo reale le offerte scontate sui siti dei vari negozi online per avere un'idea chiara delle occasioni imperdibili e visualizzare le nuove pagine brand con testi e immagini relative a un certo marchio per conoscere il prodotto che si vuole acquistare a tutto tondo.

 

Chi si registra al sito può salvare gli outfit completi, conoscerne il prezzo complessivo e condividerlo sui social, per un’esperienza di acquisto davvero completa. Le liste sono condivisibili in modo diretto anche su Whatsapp per coinvolgere le amiche per un consiglio "al volo", esattamente come in negozio, con la classica sbirciata in camerino.

 

Le novità riguardano anche l'app Drezzy iOS e l'app Drezzy Android: sulla versione per iOS è stata rimossa la barra di navigazione per poter usare tablet o smartphone con una sola mano, visto che si tratta di un'app che si usa spesso camminando per negozi proprio perché permette, attraverso la ricerca per immagini, di trovare online l’abito più simile (per esempio per tipo di fantasia) a quello fotografato confrontandolo per individuare l’occasione più conveniente. 

Diesis Group
comunicazione che crea relazioni
Via Volta, 7 - 20121 Milano
T. 02 62693.1
F. 02 62693.222
diesis@diesis.it


© Copyright 2018 - Codice fiscale e partita iva 13025490155
Capitale sociale: 12.000 € i.v. - Iscrizione registro imprese: 27300/2000 - Rea 1606069