27 Aprile 2017
Rosaria Rigo entra nel team specialistico della Rsa Villaggio Amico

Milano, 27 aprile 2017 – Nuovo ingresso a Villaggio Amico, residenza sanitaria assistenziale alle porte di Milano, dove la dottoressa Rosaria Rigo è entrata a far parte dello staff della struttura in qualità di medico geriatra con una esperienza di oltre vent'anni nella gestione della malattia dell'Alzheimer.

Classe 1961, lombarda, Rosaria Rigo ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano acquisendo la qualifica di medico chirurgo specialista in Geriatria e Gerontologia. Dopo aver maturato un’esperienza pluriennale in varie strutture sanitarie della Lombardia nel campo delle malattie legate all’invecchiamento e, in particolare, della demenza di Alzheimer e le patologie ad essa correlate, arriva a Villaggio Amico per ricoprire il ruolo di medico geriatra e responsabile clinico per il settore demenza all’interno del nucleo Alzheimer della RSA.

Rigo coordinerà il reparto Alzheimer della struttura con l’obiettivo di un’implementazione e un ulteriore potenziamento dell’attività assistenziale.