COMUNICATO
Vai all'elenco
02 Aprile 2019
Sky Media e BMW Italia partner in 3 cortometraggi firmati Bedeschi Film
Milano, 2 aprile 2019 - Sky Media ha studiato per BMW Italia un progetto integrato ai contenuti editoriali Sky Cinema con il coinvolgimento di un attore d'eccezione, Alessandro Borghi.
L'intensa collaborazione tra Brand Solutions – divisione interna di Sky Media – e il produttore esecutivo Bedeschi Film ha portato alla realizzazione di tre cortometraggi con la regia di Giovanni Bedeschi trasmessi sui canali Sky Cinema a ridosso della programmazione cinematografica coerente con il genere dei corti a partire dal 30 marzo 2019.

 

Alessandro Borghi, alla guida della Nuova BMW Z4, è il protagonista di tutti e tre i cortometraggi girati con uno storytelling basato sul gioco dell’equivoco e un approccio produttivo da film action.

 

Per la produzione sono stati utilizzati Russian arm, steadycam e quad per le scene d'azione, a cornice di tutto i bellissimi scorci di una città, Milano, che negli ultimi anni è diventata cinematografica.
 
PROGRAMMAZIONE E SINOSSI

 

L’INCONTRO
Mercoledì 3 aprile alle 22.30 su Sky Cinema Action.
Alessandro Borghi, prima di mettersi alla guida di una BMW Z4, riceve dalla sua assistente una valigetta blindata. Da come la tratta si capisce che il contenuto deve essere prezioso. Arrivato a destinazione Alessandro si avvicina a cinque losche figure in un crescendo di suspense che porterà a un finale sorprendente e inaspettato. Ha la valigetta in mano. La suspense è alta, è tutti contro tutti.
 
APPUNTAMENTO AL BUIO
Lunedì 15 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno.
Alessandro passa a prendere alla guida di una BMW Z4 la sua fidanzata, ma non è un appuntamento come gli altri e per questo la benda. La ragazza è spaventata perché non capisce cosa sta succedendo. Approfitta di un momento utile per sbirciare e lo vede ritirare un pacchetto da un uomo nell’ombra. Cosa sta succedendo? La suspense cresce e il finale è davvero inaspettato.
 
NON DISTURBARE
Lunedì 29 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno.
Alessandro sta guidando la sua BMW Z4, si diverte ed è evidente. Mentre guida riceve tre chiamate, le schiva tutte con ironia perché non vuole essere disturbato. L’ultima però, non per importanza, è quella di Luca. Il loro appuntamento non cambia mai, stessa ora allo stesso posto. È la verità? Il finale è imprevedibile.
Credits

 

Sky Media Brand Solutions
Executive Producers:  Federica Casagrande, Marta Messina
 
Bedeschi Film
Regia: Giovanni Bedeschi
Dop: Stefano Morcaldo
Executive Producer: Federico Salvi
Producer: Giacomo Tabone
Montaggio: Luca Angeleri
Sceneggiature: Studio La Spice
Scenografia: Silvia Ventimiglia
Costumi: Chiara Luna Mauri
Organizzatore Generale: Lorenzo Calzeroni
Ispettore di produzione: Mara Mastrandrea
Post Produzione Video: Francesco Rota
Colorist: Diego La Rosa
Post Produzione Audio: Sample
Diesis Group
comunicazione che crea relazioni
Via Volta, 7 - 20121 Milano
T. 02 62693.1
F. 02 62693.222
diesis@diesis.it


© Copyright 2019 - Codice fiscale e partita iva 13025490155
Capitale sociale: 12.000 € i.v. - Iscrizione registro imprese: 27300/2000 - Rea 1606069