COMUNICATO
Vai all'elenco
21 Settembre 2016
Sorgenia con Arisa e il Trio Medusa porta in scena il primo concerto on demand

Sarà il pubblico a decidere i brani interpretati dalla cantante domenica 9 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano. Un concerto in cui i pezzi saranno decisi online direttamente dagli spettatori sulla piattaforma creata per l’evento. Oltre cento canzoni - dai successi italiani degli anni ’70 alle hit internazionali che hanno fatto la storia della musica - tra cui poter scegliere. 

 

21 settembre 2016 - Arisa sarà la protagonista indiscussa della serata speciale organizzata da Sorgenia, operatore del settore dell’energia, per celebrare il proprio ritorno sul mercato residenziale. E il Trio Medusa la affiancherà, conducendo il primo concerto in cui è il pubblico a scegliere.

 

Il 9 ottobre al Teatro Franco Parenti la cantante si esibirà dal vivo in una scaletta di canzoni decise dal pubblico, i giorni prima dell’evento, sulla piattaforma ondemandconcert.sorgenia.it. Ognuno potrà votare fino a cinque brani tra gli oltre cento online e condividere sui propri canali social la scelta fatta; un grafico consentirà di seguire giornalmente le preferenze del pubblico e avere la classifica dei brani più gettonati. Quelli che avranno ottenuto il maggior numero di voti saranno eseguiti da Arisa durante la serata. Oltre a votare, si potrà prenotare gratuitamente il proprio biglietto per lo spettacolo che esalta il concetto di scelta e rende il pubblico protagonista.

 

“Scelta, insieme a cliente e innovazione, è per noi una parola chiave – ha affermato Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & ICT di Sorgenia. È una delle colonne su cui si basa il nostro nuovo posizionamento e oggi è protagonista di questo evento con il quale vogliamo permettere agli spettatori di scegliere qualcosa che, fino a oggi, era deciso da altri: la scaletta di un concerto. Esattamente quello che stiamo facendo nel mondo dell’energia: dare ai clienti la possibilità di scegliere, in modo consapevole e informato, in un mercato ancora piuttosto opaco, statico e monodirezionale”. 

 

Per la prima volta in Italia, infatti, un concerto è organizzato insieme agli spettatori. L’idea nasce dalla volontà di Sorgenia di rendere chiaro e immediato il concetto cardine del suo nuovo posizionamento: la possibilità di scegliere, in modo consapevole e sicuro. Anche quando si parla di energia. In questo caso la scelta sarà fatta esclusivamente online, così come digital è la modalità con cui l’azienda è tornata a presidiare il mercato residenziale.

 

Domenica 9 ottobre ore 21.30

Teatro Franco Parenti Milano

Sorgenia on demand concert – Live con Arisa

Conduce il Trio Medusa

ondemandconcert.sorgenia.it

www.sorgenia.it

Diesis Group
comunicazione che crea relazioni
Via Volta, 7 - 20121 Milano
T. 02 62693.1
F. 02 62693.222
diesis@diesis.it


© Copyright 2018 - Codice fiscale e partita iva 13025490155
Capitale sociale: 12.000 € i.v. - Iscrizione registro imprese: 27300/2000 - Rea 1606069