COMUNICATO
Vai all'elenco
30 Settembre 2016
Sorgenia on demand concert: ecco la classifica provvisoria dei brani votati dal pubblico e cantati da Arisa

E’ entrata nel vivo la votazione delle canzoni che il pubblico sta scegliendo per creare la playlist del concerto gratuito di domenica 9 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano. Un concerto ideato e organizzato dall’operatore energetico Sorgenia che ha messo a disposizione una piattaforma online con oltre cento pezzi tra cui poter scegliere.

 

30 settembre 2016 - Prende forma la classifica dei brani scelti dal pubblico per il Sorgenia on demand concert – Live con Arisa, il concerto che andrà in scena il 9 ottobre al Teatro Franco Parenti. La scaletta di canzoni scelte dal pubblico, sulla piattaforma ondemandconcert.sorgenia.it, vede ad oggi in testa “Someone like you” di Adele, seguita da “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini e “Maledetta primavera” di Loretta Goggi. Complessivamente una decina di successi musicali dagli anni Settanta ad oggi compaiono in cima alle preferenze, per una selezione che potrà cambiare fino alla data dell’evento proprio grazie al voto online di tutti.

 

Ognuno può votare fino a cinque brani e condividere sui propri canali social la scelta fatta, indipendentemente dalla partecipazione al concerto. Nell’home page del sito la classifica è aggiornata in tempo reale con le scelte del pubblico dei brani più gettonati. Quelli che avranno ottenuto il maggior numero di voti saranno eseguiti da Arisa durante la serata. Oltre a votare, si potrà prenotare gratuitamente il proprio biglietto per lo spettacolo che esalta il concetto di scelta e rende il pubblico protagonista.

 

Per la prima volta in Italia un concerto è organizzato insieme agli spettatori. L’idea nasce dalla volontà di Sorgenia di rendere chiaro e immediato il concetto cardine del suo nuovo posizionamento: la possibilità di scegliere, in modo consapevole e sicuro con una interazione full digital, modalità con cui l’azienda è tornata a presidiare il mercato residenziale.

 

Domenica 9 ottobre ore 21.30

Teatro Franco Parenti Milano

Sorgenia on demand concert – Live con Arisa

Conduce il Trio Medusa

ondemandconcert.sorgenia.it

www.sorgenia.it

Diesis Group
comunicazione che crea relazioni
Via Volta, 7 - 20121 Milano
T. 02 62693.1
F. 02 62693.222
diesis@diesis.it


© Copyright 2018 - Codice fiscale e partita iva 13025490155
Capitale sociale: 12.000 € i.v. - Iscrizione registro imprese: 27300/2000 - Rea 1606069