Vai all'elenco
03 Aprile 2019
Sorprese hi-tech nell’uovo di Pasqua: Microtech lancia tre super-offerte sul suo webstore
Esclusivamente nel suo negozio online, l'azienda italiana più cool nel settore delle tecnologie mobili propone un super-sconto sui suoi tre prodotti di punta: l’e-cube, l’e-book Pro e l’e-tab Pro.

Milano, 3 aprile 2019 - State pensando a un nuovo device tecnologico per fare una sorpresa ai vostri cari in occasione delle imminenti festività pasquali? Allora è il momento giusto per visitare il webstore di Microtech –  www.microtech.store –, dove dall’8 al 21 aprile è possibile acquistare a prezzi scontati il top di gamma dell’azienda italiana specializzata nella realizzazione di dispositivi hi-tech.

Un esempio? Il nuovissimo mini-pc e-cube è in offerta con uno sconto di 100 euro (Iva compresa), mentre per il computer portatile ultrasottile e ultraleggero e-book Pro e per il tablet 2-in-1 e-tab Pro il risparmio è di 80 euro ciascuno (sempre Iva compresa).
Tutte le offerte sono valide per gli acquisti in bundle: con l’estensione di garanzia 24 mesi (per l’e-cube); con una borsa e-bag e con l’assicurazione Kasko valida per 12 mesi (per e-book Pro); con tastiera e-keyboard e penna stilo e-note (per l’e-tab Pro).

e-cube è l’ultima novità di Microtech: un mini-Pc progettato per avere le prestazioni di un computer desktop ma in un corpo molto più piccolo, un telaio di soli 140 millimetri, dalla linea compatta e leggera. e-cube è dotato di un microprocessore Intel® Core i5-7200u, con capacità di operare fino a 3.10GHz, e di una grafica Intel® HD 620 che, grazie alle diciotto unità d’esecuzione, permette al dispositivo di collegarsi a qualsiasi monitor e di supportare tutte quelle attività eseguibili con un Pc da ufficio. Fino a 16 GB di memoria RAM So-DIMM LP-DDR4 e fino a 960 GB GB di SSD NVMe completano la dotazione hardware di base. e-cube è disponibile con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04.2 LTS, con l’ innovativo Pantheon OS o con Android x86 8.1 Oreo.

Rispetto alla versione precedente i nuovi e-book Pro offrono prestazioni ancora migliori, mantenendo un design raffinato, minimalista e con una linea sottile. Sono dotati dei sistemi operativi Windows 10 e Ubuntu 18.04 LTS e di un nuovo processore, un quad-core Intel® Pentium Silver (Gemini Lake) a 64 bit operante fino a 2.70 GHz e 8 GB di memoria LP-DDR4 per l’N5000 e dual-core Intel® Celeron (Gemini Lake) a 64 bit da 2.60 GHz e 4 GB di memoria LP-DDR4 per l’N4000. Microtech e-book Pro è disponibile con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04 LTS o con l’ innovativo Pantheon OS.

L’e-tab Pro è perfetto per chi deve studiare o lavorare in mobilità e offre prestazioni superiori fino all’85% rispetto alla versione precedente, grazie al microprocessore Intel® Celeron N4000 a 64 bit di ultima generazione e alle dimensioni compatte. Il dispositivo può inoltre essere utilizzato in tre modi differenti: come un semplice tablet, quando non c’è la tastiera connessa; in modalità studio, utilizzando la penna stilo e-note; in modalità laptop quando viene utilizzata l’e-keyboard. Microtech e-tab Pro è disponibile sia con connettività WiFi che con WiFI+LTE.

Tutti i prodotti in promo comprendono Defenx Security Suite, un software di sicurezza progettato in Svizzera che consente di navigare in tutta tranquillità garantendo una protezione totale da virus, spyware e malware e che include la protezione antivirus, il firewall, il filtro anti spam, la protezione dell’identità, il servizio privacy ed il parental control. Una protezione a 360° completamente gratuita per un anno. Anche il software di backup Memopal Cloud Backup con 500 GB di spazio cloud è incluso gratuitamente per un anno!
Diesis Group
comunicazione che crea relazioni