12 Aprile 2018
UNICEF insieme a intarget: una partnership lunga cinque anni

Milano, 12 aprile 2018 – Il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (www.unicef.it), che da sempre si premura di tutelare e promuovere i diritti di bambini e adolescenti in tutto il mondo, sceglie per il quinto anno consecutivo la competenza e il supporto di intarget: per migliorare le performance digital.

 

Con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza online, migliorare l’utilizzo delle principali leve del digital marketing, incentivare la raccolta fondi e la sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia attraverso il proprio sito web, UNICEF conferma l’incarico con un team di lavoro integrato: SEO, ADV e data analysis.

 

Le azioni previste per il 2018 vedranno intarget: a lavoro su più fronti; a partire dall’implementazione della SEO strategy, passando per le attività di data analysis, finalizzate a semplificare il tracciamento del comportamento dei visitatori sul proprio sito web, fino a un’intensa attività di online advertising volta a promuovere al meglio le numerose iniziative di UNICEF.

 

“Grazie al supporto di intarget: le performance delle nostre azioni digital sono migliorate notevolmente nel corso di questi cinque anni. Oggi siamo in grado di pianificare, gestire e monitorare al meglio i flussi di tutte le nostre attività online e ci proponiamo di ottenere risultati ancora migliori negli anni a venire”, afferma UNICEF.

 

“Siamo orgogliosi di lavorare al fianco di una realtà come UNICEF, – aggiunge Fabio Ardinghi, head of SEO di intarget: – Ogni giorno, da cinque anni, mettiamo a loro disposizione il nostro know how e la nostra esperienza nel digital marketing. Il fatto che questo sia rivolto a favore di un impegno sociale così importante ci fa sentire inevitabilmente ancora più vicini ai valori promossi da UNICEF”.