16 Dicembre 2017
#yournextchristmas: bagno di folla al concerto di Natale al Castello Sforzesco.

Ringo, Chiara e i talenti di XFactor incantano la piazza. Bebe Vio augura buon Natale a tutti con un video messaggio dalla Germania

 

Milano, 16 dicembre 2017 – Si è appena concluso in piazza Castello #YourNextChristmas, il grande karaoke organizzato da Sorgenia con il Comune di Milano e in collaborazione con Intesa San Paolo #sharingmusic che ha coinvolto migliaia di cittadini per celebrare il Natale cantando insieme i brani classici di questa festività.

 

Sul palco, deejay Ringo ha condotto il concerto nel quale si sono esibiti Chiara Galiazzo, Lorenzo Licitra – vincitore di X factor 11 – e Samuel Storm, finalista del talent. A sorpresa è arrivato, durante lo show, un video messaggio da Bebe Vio che ha augurato buon Natale a tutti i milanesi. L’iniziativa, infatti, è legata a un progetto di charity: per ogni partecipante Sorgenia devolve una cifra simbolica ad art4sport, la Onlus fondata dalla famiglia di Bebe che promuove lo sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto.

 

L’evento gratuito ha inaugurato il progetto di illuminazione della Torre del Filarete, una videoinstallazione su cui sarà visibile, sino all’epifania, l’albero di Natale virtuale più alto in Europa e le parole delle canzoni di Natale. Anche oggi Sulla Torre sono state proiettate le parole delle canzoni natalizie che, nella magica cornice del Castello Sforzesco, hanno unito i milanesi in un coro collettivo pieno di energia.