PRESSROOM
___________Petting under 25 on line: www.superfighetto.it presenta la prima “limonata” virtuale
Al via da domani il petting virtuale per adolescenti su www.superfighetto.it. Il sito divenuto popolarissimo tra i giovani dopo soli sei mesi di vita ha oggi quasi 200.000 giocatori che ora possono limonare on line. Si tratta di una vera e propria novità esclusiva...
Motion Picture House capovolge le piramidi per Wind
E' prodotto da Motion Picture House il nuovo spot Wind in onda in questo periodo sulle principali reti televisive. Il 30", ideato dall'agenzia Young&Rubicam, illustra la nuova possibilità per gli utenti di non pagare il canone Telecom. Una novità rappresentata nel...
Central Milano protagonista a Sanremo
Central Milano protagonista a Sanremo con un "ringraziamento video" alla regione Liguria. Il breve film di 5", realizzato in due versioni della stessa durata, è in programmazione in tutte le cinque serate del Festival. La realizzazione è stata curata interamente da...
“Pari è di più” Central Milano produce campagna sociale per invitare le donne a partecipare all’attività politica
Central Milano firma la produzione di una prestigiosa campagna televisiva per la Commissione nazionale per la Parità e le pari opportunità tra Uomo e Donna (Commissione presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri). Ideata dall'agenzia Lolitaitalia, "Pari è di più"...
Dayclassic Radio: dati positivi da un’indagine del CIRM
Dayclassic Radio, il primo canale italiano radiofonico digitale dedicato alla musica classica, trasmesso in chiaro in tutta Europa, è oggi rilevata per l'Italia da "Digitrack", un'importante ricerca dell'istituto CIRM dedicata a monitorare la televisione e la radio...
Central Milano produce nuovo spot Svelto Più
Prodotto da Central Milano e ideato da J. Walter Thompson, il nuovo film Svelto Più (soggetto "Braking") andrà in onda dal 25 febbraio su tutte le reti nazionali. Supportato da un'iconografia scenica tipica di una commedia inglese e da un processo produttivo molto...
Filmmaste rende irresistibile la tentazione di una nuova Smart
E' ambientata nel paradiso sudafricano la nuova campagna pubblicitaria Smart, realizzata dalla casa di produzione Film Master e ideata dall'agenzia Colnaghi & Manciani. Andrà in onda dal 25 febbraio sulle reti Rai e Mediaset e verrà proiettata nei cinema. La...
Blue Gold cura gli effetti speciali del nuovo spot Wind
Blue Gold, gruppo leader in Italia nella post-produzione audio e video, ha curato l'edizione e gli effetti speciali del nuovo spot Wind in onda dal 21 febbraio. Il film, ideato dall'agenzia di pubblicità Young & Rubicam e prodotto da Motion Picture House, si apre...
Fernet Branca e Filmmaster presentano una grande avventura medievale nel cuore del Sudafrica
Uno dei più famosi marchi storici nel mercato nel mercato dei superalcolici, Fernet Branca, si ripropone al pubblico italiano con uno spot fastoso ed emozionante, da grande cinema. Lo spot ideato dalla Longari & Loman e realizzato dalla casa di produzione Film...
June Advertising finalista all’International Mercury Awards
La campagna "Ketodol" di Alfa Wassermann firmata dall'agenzia di pubblicità June Advertising (gruppo TBWAITALIA) è arrivata in finale nella categoria Advertising Corporate/ Public Service al 14° Mercury 2000 Awards di New York. Il prestigioso premio internazionale...