Business
La pubblicità continua a crescere
28 Febbraio 2012

La spesa pubblicitaria globale dovrebbe crescere del 4,9% entro quest’anno, per raggiungere quota 465.500 milioni di dollari, secondo un rapporto di Strategy Analytics. Nello specifico, il totale della spesa per la pubblicità negli Stati Uniti è destinato a crescere del 2,7% , quindi di meno rispetto al tasso globale, anche se questo dato rappresenta comunque un notevole miglioramento rispetto al 0,6% di crescita ottenuto nel 2011.   Analizzando poi il tipo di supporto tecnologico sul qual verrano spesi, a livello mondiale la pubblicità online è prevista in crescita più veloce, fino a quota 12,8% , toccando 83,2 miliardi di dollari: la cifra rappresenta il 18% del totale la spesa pubblicitaria nel mondo.

Quo Media una pubblicazione Diesis Group
Direttore responsabiile: Giorgio Tedeschi 

Privacy
Cookies

Registrazione del tribunale di Milano n° 799 del 28/12/2006.
Redazione: via A. Volta, 7 • tel. 02 62693.1
redazione@quomedia.it