Business
Usa, adv mobile a un miliardo di dollari
20 Ottobre 2010

La spesa per il mobile advertising negli Stati Uniti crescerà del 50% nei prossimi dodici mesi , raggiungendo quota 1 miliardo di dollari nel 2011.   A dirlo è uno studio di eMarketer, che ha incrementato le previsioni di sviluppo in seguito all’acquisizione di AdMob da parte di Google e dell’introduzione di iAd da parte di Apple. La pubblicità su dispositivi mobili, dunque, cresce più in fretta di quella sui social media (prevista al +20,3% a 1,68 miliardi di dollari).   All’interno del mercato mobile, eMarketer prevede l’ esplosione degli spot video , mentre il marketing via sms perderà presto l’attuale ruolo di forma promozionale privilegiata.

Quo Media una pubblicazione Diesis Group
Direttore responsabiile: Giorgio Tedeschi 

Privacy
Cookies

Registrazione del tribunale di Milano n° 799 del 28/12/2006.
Redazione: via A. Volta, 7 • tel. 02 62693.1
redazione@quomedia.it