SCHEDA CLIENTE
Torna all'elenco
Mo.om Hotel
www.moomhotel.com

MO.OM è un elegante hotel situato a due passi da Milano, nell’area dell’aeroporto di Malpensa (Olgiate Olona, in provincia di Varese). 

Le linee architettoniche e l’arredamento sono di raffinato design, con ambienti dominati dalla purezza del bianco e resi morbidi dai colori dei quadri che arricchiscono le stanze.

 

L’arte e la cultura si fondono con la modernità per offrire agli ospiti un’accoglienza e un soggiorno all’insegna del comfort. Lo stile dell’hotel è stato progettato dal designer Beppe Riboli che l’ha contraddistinto con linee fluide, pilastri che svettano creando nuovi volumi e spazi ampi. MO.OM Hotel si ispira a una rivoluzione architettonica che usa componenti abitualmente statici e rigorosi come il cemento in una struttura capace di assumere qualsiasi forma e colore.

 

Oltre ad essere un gioiello di design, MO.OM è costruito sulle regole della bioarchitettura che ne rappresenta l’anima sensibile all’ambiente e ne fanno il primo eco hotel della Lombardia. MO.OM impiega tecnologie che riducono l’emissione di gas serra (del 49% rispetto a un sistema tradizionale), impiega energia verde e fa ampio uso di materiali riciclati.  La struttura è circondata da piante ad alto fusto ed è realizzato con materiali a basso impatto ambientale.

 

A disposizione degli ospiti ci sono suite, camere superior e camere basic spaziose e accessoriate, alcune dotate di ingresso indipendente. Numerosi pacchetti di offerte soggiorno sono a disposizione per tutte le esigenze, e includono gite turistiche, sconti ai musei lombardi, pacchetti per business meeting e servizio dedicato per gli animali che sono ospiti graditi dell’albergo.

 

MO.OM è inoltre eccellenza enogastronomica. Gusto e creatività in cucina si abbinano a una forte attenzione alla genuinità e freschezza degli ingredienti. La cucina è affidata al premiato chef Giorgio Perin che spesso coinvolge nelle sue serate gastronomiche altri nomi prestigiosi nel panorama della cucina internazionale.

 

Un’ampia scelta di eventi, tra cui concerti di jazz con artisti di rilievo, vernissage per gli amanti dell’arte e diversi appuntamenti culturali aperti al pubblico sono proposti tutto l’anno dall’hotel.

 

Per rigenerarsi, MO.OM mette a disposizione degli ospiti una Spa con servizi beauty, idromassaggio, sauna finlandese, aromaterapia, bagno turco e un tunnel emozionale per coccolarsi con aromaterpia e cromoterpia. All’area benessere, si affianca la piscina ricreativa che offre dodici postazioni con giochi idromassaggio.

 

I clienti business possono disporre al MO.OM Hotel di due sale meeting  da 75 e 10 persone completamente insonorizzate con apparecchiature tecnologiche all’avanguardia.

 

MO.OM Hotel è la sede ideale inoltre per sfilate, show-room e banchetti di nozze, cerimonie e feste.

Diesis Group
comunicazione che crea relazioni
Via Volta, 7 - 20121 Milano
T. 02 62693.1
F. 02 62693.222
diesis@diesis.it


© Copyright 2018 - Codice fiscale e partita iva 13025490155
Capitale sociale: 12.000 € i.v. - Iscrizione registro imprese: 27300/2000 - Rea 1606069