LE SOLUZIONI DIESIS

________________

Abbiamo costruito relazioni e competenze
che portano i migliori risultati ai nostri clienti.
Per questo abbiamo una straordinaria fidelizzazione.

LA RELAZIONE CON I MEDIA

Il nostro lavoro è una scienza che poggia su relazioni, competenza, capacità di identificare le informazioni che possono diventare notizie. Siamo giornalisti che comunicano le imprese e le istituzioni su tutti i media, in modo attivo. Con la capacità di misurare i risultati.

Identificazione dei messaggi

Abbiamo la competenza per creare messaggi efficaci, per gestire ogni elemento, dalle parole al contesto. La nostra struttura è fatta di professionisti delle relazioni con i media, giornalisti per i contenuti, grafici editoriali, esperti della comunicazione sui media digitali.

Informazioni che diventano notizie

Il nostro compito è creare interesse intorno alle informazioni che riguardano il cliente. Questo significa creare notizie. E’ il nostro lavoro, da sempre. Sappiamo come creare messaggi e contenuti memorabili. Perché dietro la tecnica ci sono sempre le persone.

Proattività quotidiana

Sappiamo che per dare visibilità e reputazione a un’azienda bisogna renderla protagonista sull’attualità. Per questo noi abbiamo una forte proattività proponendo continui spunti e idee, anche monitorando le agenzie di stampa che scrivono oggi quello che ci sarà sui media di domani.

La rete di corrispondenti

Diesis Group ha costruito una rete di oltre 50 corrispondenti in tutta Italia.
La presenza capillare sul territorio consente di lavorare in modo efficace e diretto con gli stakeholders e le redazioni locali.

DIGITAL PARTNERSHIP
Diesis Group collabora con IAKI, agenzia di customer engagement, fondata a Milano nel 2004 da Nicoletta Caluzzi e Sandro Marchetti e organizzata in 5 divisioni: Digital marketing, Digital technology, Social media, Eventi, ATL e BTL.

Insieme a IAKI costruiamo progetti multicanale che si basano sugli obiettivi strategici dei clienti e sviluppano attività e contenuti informativi, divulgativi e di promozione. Pensati e realizzati da professionisti che conoscono profondamente tutti gli aspetti e le regole dei differenti canali e che li sanno integrare per raggiungere i risultati. Con la capacità di misurare tutti i risultati con KPI chiari e coerenti.