Vai all'elenco
12 Maggio 2016
7Pixel a BambInFestival di Pavia

12 maggio 2016 - Al via dal 13 maggio fino al 28 maggio il festival pavese dedicato ai bambini, promosso dal CSV (Centro servizi volontariato), in collaborazione con centodieci associazioni ed enti del territorio. Sarà presente anche 7Pixel, azienda leader in Italia nella comparazione di prezzi e prodotti con i suoi portali TrovaPrezzi, ShoppyDoo, Drezzy, MissHobby e Kirivo, che sostiene l’iniziativa.

L’innovativa realtà imprenditoriale di 7Pixel ha la sua sede a Giussago - in una struttura neorurale realizzata con materiali ecocompatibili - dove il welfare è uno delle linee guida fondamentali della vision dell’azienda. Il grest e il contributo asilo per i figli dei dipendenti sono solo due dei tanti servizi a disposizione dei dipendenti. Questa attenzione e la vicinanza territoriale hanno portato la società a sostenere questo evento.

“Siamo soddisfatti che l’azienda aderisca al BambinFestival perché riteniamo si tratti di un’ottima occasione per evidenziare, attraverso varie attività, dibattiti e laboratori, l’importanza dell’educazione dei bambini nonché per contribuire in maniera costruttiva al loro percorso di crescita” - hanno detto i dipendenti dell’Ufficio Qualità del Lavoro di 7Pixel. - "L’iniziativa è perfettamente in linea con i principi di 7Pixel, da sempre particolarmente attenta alle famiglie e ai loro figli”.

Diesis Group
comunicazione che crea relazioni