27 Novembre 2013
Fashion for Children: in scena a Milano la moda esclusiva e solidale

Il 4 dicembre in Galleria Manzoni a Milano si svolgerà la quinta edizione della serata di gala Fashion for Children, organizzata da Soleterre Onlus per finanziare il suo Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica (Piop). Per le aziende, un’idea regalo in tre proposte che permettono di sostenere l’evento benefico e partecipare con i propri ospiti.

27 novembre 2013 – Si rinnova il 4 dicembre l’appuntamento con la quinta edizione di Fashion for Children organizzato da Soleterre, che avrà come madrina della serata Natasha Stefanenko. Per le aziende è un’occasione per condividere un momento di solidarietà con i loro clienti, i collaboratori e gli amici più stretti, oltre che un’idea per gli auguri natalizi. Il ricavato dell’evento sarà devoluto interamente al Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica con il quale l’associazione realizza attività di diagnosi precoce e cura per il cancro infantile in Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio, India e anche in Italia. Il sostegno medico coinvolge 19 ospedali e più di 8mila bambini.

Alla serata prenderanno parte aziende e dirigenti delle più prestigiose griffe, del mondo della finanza e in generale del lusso. Nel corso dell’evento saranno a disposizione degli ospiti una cena a buffet, degustazione di finissimo cioccolato Venchi, un’asta benefica e l’allestimento di un charity shop con articoli di moda e design donati da firme prestigiose, oggetti tecnologici e opere d’arte. Natasha Stefanenko sarà anche battitrice d’asta di questi prodotti di lusso.

Per partecipare, le aziende possono scegliere fra tre diversi pacchetti che offrono la prenotazione in un’area riservata di un tavolo da dieci posti. Il pacchetto Diner da 1200 euro include il cocktail di benvenuto; l’opzione Friend da 2500 euro dà diritto in più alla visibilità su tutti i materiali di comunicazione e un regalo speciale ai dieci invitati, e il Best Friend da 4000 euro propone anche la possibilità di allestire un corner promozionale, oltre a un regalo ai dieci invitati oppure 200 biglietti d’auguri natalizi personalizzati con il logo dell’azienda. Per i privati, il costo della serata è di 100 euro.

Per maggiori informazioni: www.soleterre.org