13 Maggio 2016
Il prezzo giusto? In metropolitana a Milano, con TrovaPrezzi

Al via la campagna pubblicitaria di Trovaprezzi.it, motore di comparazione prezzi e prodotti online leader del settore. Affissioni in dodici stazioni della metropolitana milanese dal 17 maggio. Protagonisti dell'adv curata internamente sono ampiezza dell'offerta, velocità delle risposte, negozi sicuri e selezionati. E naturalmente il risparmio. 

 

 

"Trovaprezzi, il motore di ricerca per i tuoi acquisti” viaggia in metropolitana a Milano da martedì 17 maggio, a partire dalla settimana dell’e-commerce Netcomm Forum che si svolge la prossima settimana. Le affissioni sono state pianificate in dodici stazioni della metropolitana fino al 3 luglio. Il focus è il confronto dei prezzi in fase d’acquisto: l’unica mossa che permette di non avere rimpianti e di scoprire troppo tardi occasioni migliori. Le tre creatività sono realizzate internamente con uno stile essenziale e leggero. In mostra i punti di forza di TrovaPrezzi tra cui le tredici milioni di offerte provenienti da tremila negozi online selezionati suddivisi in cinquecento categorie. Il servizio multipiattaforma offre la possibilità di controllare ovunque ci si trovi e in qualsiasi istante il prezzo migliore per i propri acquisti online. Uno dei soggetti della campagna è dedicato all’app TrovaPrezzi con il visual di una ragazza con uno smartphone e l' un invito a scaricare l’app.

 

“Abbiamo voluto intensificare l’attività di adv in occasione dei quattordici anni di attività. Per celebrare questo traguardo abbiamo scelto una campagna coerente con la semplicità minimalista e molto efficace del sito e dell’app per gli utenti” dice Fabien Riccardi – Co-founder di 7Pixel. – “La nostra campagna parte alla vigilia dell’ all’eCommerce Forum, dove saremo presenti con i nostri portali. Lo scopo è rimarcare la nostra presenza sul mercato come leader della comparazione prezzi e mostrare a chi ancora non usa il comparatore che è possibile fare shopping in modo attento e consapevole affidandosi a strumenti gratuiti e facili da utilizzare”.