19 Ottobre 2017
Key Adv realizza il calendario internazionale 2018 di Berner Group

Milano, 19 ottobre 2017. Il Gruppo tedesco Berner, società di vendita diretta leader in Europa nel commercio di minuteria per l’utilizzo professionale nei settori dell’autotrazione, dell’artigianato e dell’industria – affida a Key Adv – agenzia creativa di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l’ideazione e la realizzazione del suo nuovo calendario.

Continua l’appuntamento annuale del Gruppo Berner con il proprio calendario, quest’anno affidato direttamente dal Dipartimento Marketing internazionale a Key Adv, che sarà distribuito in 25 paesi in Europa.

“Product style”, questo il concetto al quale Key Adv si è ispirata per realizzare un calendario che sia il più possibile di “proprietà” Berner, che abbia una caratteristica distintiva diretta, ben visibile, subito identificabile. E cosa più degli stessi prodotti Berner può rappresentare questo elemento così differenziante? I prodotti diventano, così, elemento portante in tutto il calendario; mese dopo mese, identificano un mondo preciso, un territorio ben definito, un settore specifico in cui il calendario stesso prende forma e vive.

I prodotti non sono meri oggetti, al contrario, prendono nuova vita all’interno degli scatti fotografici: una rondella diventa elemento che compone parte di un mini vestito; un bullone si trasforma in una piccola mini gonna; altri prodotti ancora diventano gocce di pioggia che bagnano il corpo statuario di una bellissima donna.

La passione, la bellezza e l’unicità si riflettono dalle donne agli oggetti, in una sinergia palpabile, fatta di emozioni, sensualità e gioia di vivere.

Berner Group: Luca Venturoli e Stefano Residori

Key Adv