7 Giugno 2007
Marketing forum guarda già al 2008

La nuova collocazione si è dimostrata vincente ottenendo un ulteriore incremento

di presenze qualificate. L’alto numero di exhibitors e addetti ai lavori che hanno partecipato, e la qualità delle conferenze, testimoniano l’unicità e il valore

dell’evento. Sulla scia delle positive indicazioni la rotta di Marketing forum guarda già al 2008.

Il 31 maggio scorso si è conclusa a Milano, presso

Palazzo Mezzanotte, la dodicesima edizione di Marketing forum, il meeting annuale, unico nel suo genere, dedicato ai direttori marketing e comunicazione italiani e

alle agenzie di servizi. Ancora una volta l’evento ha riscosso un grande successo in termini di partecipanti (exhibitors, addetti ai lavori).

La

soddisfazione viene così espressa da Claudio Honegger, amministratore unico di Richmond Italia, società che organizza Marketing forum: “Abbiamo vinto una sfida

importante, in quanto dopo le edizioni svolte in nave dovevamo ridisegnare l’evento nella sua nuova dimensione. Un cambio che ha comportato soprattutto

l’esigenza di soddisfare più richieste rispetto allo standard del passato. Abbiamo raggiunto l’obiettivo: credo sia stata un’edizione che ha saputo coniugare il

successo di una formula collaudata con la dinamicità e la ricchezza di stimoli propri della location milanese”.

Le cifre confermano la disamina di Honegger:

l’edizione ha contato 65 società exhibitors, 30 relatori (con oltre 20 tematiche affrontate nel programma conferenze in circa 50 sessioni), 3.000 business meeting

in agenda e quasi 500 tra partecipanti vari (giornalisti accreditati, rappresentanti area media, sponsor, ospiti, e anche tanti studenti universitari).

Lo

sguardo è già rivolto al futuro, come afferma Honegger: “Il feedback che abbiamo raccolto supera ogni aspettativa e ci offre importanti indicazioni per costruire

la prossima edizione con ulteriori novità per il business dei partecipanti. L’appuntamento per il 2008 è già fissato: il 28 e il 29 maggio, sempre a Palazzo

Mezzanotte”.

Milano, 7 giugno 2007