Costa Crociere sarà sponsor ufficiale di Marketing Forum 2003, la
manifestazione annuale, organizzata da Richmond Italia, dedicata ai direttori marketing e alle agenzie di servizio.
L’accordo tra le due società implica
l’intervento di Costa Crociere a Marketing Forum come exhibitor e la presenza del logo di Costa su tutto il materiale dell’evento.
Il Marketing Forum si
svolge da sette anni su una delle più belle navi di Costa Crociera, la ‘Costa Allegra’ , che ospita per tre giorni l’élite del marketing e della comunicazione
italiana.
Commenta Claudio Honegger, amministratore delegato di Richmond Italia: “Siamo molto soddisfatti di questo accordo. Finora ci siamo appoggiati a
Costa come ‘fornitore’ di una location esclusiva, appunto la ‘Costa Allegra’. Siamo felici di poter ampliare la collaborazione e di poter ospitare Costa Crociere
a Marketing Forum come exhibitor, per dare ai partecipanti dell’evento la possibilità di conoscere da vicino una realtà aziendale estremamente interessante.”
Piero Lanteri, Direttore Commerciale Italia di Costa Crociere aggiunge: “La sponsorizzazione del Marketing Forum rafforza ulteriormente il nostro rapporto con
un partner importante come Richmond Italia, con il quale collaboriamo ormai da parecchi anni con ottimi risultati. Inoltre questa sponsorizzazione rappresenta per
noi un’ottima opportunità di incrementare le nostre attività nel campo dell’incentive, dal momento che il Marketing Forum riunisce i responsabili del marketing
delle principali aziende italiane.”
L’ottava edizione di Marketing Forum si svolgerà dal 29 settembre al 2 ottobre a bordo della Costa Allegra.
Marketing Forum è un appuntamento annuale, organizzato da Richmond Italia, dedicato agi direttori marketing italiani e alle agenzie di servizi al
marketing e alla comunicazione. È un evento unico nel suo genere e si svolge sulla nave da crociera “Costa Allegra”. I decision maker delle aziende hanno
l’opportunità di seguire gratuitamente un ciclo di conferenze e workshop tenuti da relatori di prestigio sull’evoluzione del mercato, sui più recenti modelli di
comportamento dei consumatori, sulle ultime metodologie di indagine e di gestione. In parallelo è prevista un’agenda di new business, in cui agenzie e fornitori
hanno la possibilità di accreditarsi presso le aziende presenti a bordo.