
A esporre questi temi bollenti saranno relatori di
prestigio come Antonio Martusciello, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Ambiente e alla Tutela del territorio.
In occasione del più importante
appuntamento italiano per il mondo del marketing e della comunicazione, Martusciello parlerà dell’impatto delle questioni ambientali sui consumatori e i prossimi
orientamenti di marketing. Durante i tre giorni sulla nave da crociera, il Sottosegretario interverrà su temi legati allo sviluppo del Terzo mondo e
l’accessibilità ai centri storici.
A parlare della company reputation sarà invece un veterano del marketing: Pier Luigi del Viscovo, professore
universitario, consulente di strategie e marketing e responsabile della consulenza di marketing dello Studio Ambrosetti. Del Viscovo spiegherà le problematiche
legati alla globalizzazione e esporrà la sua teoria su come governare al meglio la company reputation.
Commenta Claudio Honegger, amministratore delegato di
Richmond Italia, società organizzatrice dell’evento: “Siamo molto soddisfatti, oltre ad avere relatori eccezionali abbiamo registrato un record di iscrizioni: più
di 220 direttori marketing.”
La settima edizione del Marketing Forum si terrà dal 21 al 24 ottobre 2002.