
Milano, 15 ottobre 2018. Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel – si aggiudica il premio come Miglior campagna di Field Marketing per il progetto “L’Amicizia premia sempre” realizzato per il cliente Mela Val Venosta.
Il progetto, finalizzato a fidelizzare i fruttivendoli e la loro clientela più affezionata, supportando concretamente l’attività dei primi, è stato ideato e realizzato da Acqua Group per VI.P (Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta) una società agricola non-profit, 1.722 contadini uniti in sette cooperative ortofrutticole della Val Venosta, legati dalle tradizioni di questa terra ma anche dalla capacità di scegliere i più moderni supporti tecnologici. Una realtà composta da piccole aziende agricole famigliari che, in virtù delle loro dimensioni, si impongono di offrire prodotti di qualità eccellente.
Hanno ritirato il premio Andrea Cimenti e Gabriele Dorfmann, rispettivamente CEO e Head of Loyalty di Acqua Group.
Credits
Cliente:
Benjamin Laimer – Marketing Referent VI.P coop. soc. agricola
Agenzia:
Antonella Ciaccia — Senior Project Manager
Gabriele Dorfmann – Head of Loyalty
Paolo Laurito – Project Manager
Deborah Marchi – Operation Manager