4 Giugno 2013
Acqua Group rafforza il pensiero integrato

Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – ispirandosi all’acqua, l’elemento più flessibile in natura, si adatta alle esigenze del mercato per offrire ai propri clienti soluzioni sempre più personalizzate e integra due nuove risorse nel proprio team.
Danilo Potenza, 31 anni, laurea specialistica in Televisione, Cinema e Produzione multimediale con una tesi dal titolo “Dialoghi di serie: parole, personaggi e strutture narrative nelle serie tv americane” presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano e diploma di laurea in Scienze della Comunicazione con una tesi su “I neologismi nella comunicazione politica e nel linguaggio dell’e-journal” presso l’Università degli Studi di Lecce, arricchisce di creatività, innovazione e competenze digitali il team di Key Digital – agenzia di Acqua Group specializzata in web, digital e social marketing – al quale si unisce in qualità di Content e Community Manager, Web Editor, Digital PM.
In puro spirito Acqua Group, invece, – quello del flusso costante di idee e professionalità e di estrema sinergia tra competenze e servizi – Sara Bardaglio, 31 anni, laurea specialistica in Organizzazione e Sistemi Informativi, indirizzo in Gestione del Personale, presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi e laurea in Economia Aziendale sempre presso la Bocconi, lascia Pro&Go – agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group – per assumere il ruolo di Media Planner in Acqua Media Planning, agenzia di media planning & buying di Acqua Group.
A entrambi un sentito in bocca al lupo da parte del management e di tutto il team di Acqua Group.