
Milano, 13 aprile 2018. Pellux e GaGà Milano affidano ad Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel – l’ideazione e la realizzazione di “It’s Color Party Time!”.
Pellux – azienda che esprime una ricercata produzione artigianale di pelletteria e valigeria d’eccellenza – e GaGà Milano – creativo brand italiano di orologi, che monta prestigiosi movimenti Swiss Made, Official Timekeeper di Inter F.C. – insieme danno colore agli eventi del Fuori Salone.
Dal 17 al 22 aprile, in occasione del Salone del Mobile di Milano, GaGà Milano presenta in anteprima i propri orologi da parete con una speciale installazione nel punto vendita Pellux di Piazza San Fedele, mentre l’intera collezione di orologi da parete GaGà Milano e la pregiata pelletteria Pellux saranno presenti nella boutique GaGà Milano di Corso Venezia.
Il 20 aprile i due brand daranno vita a “It’s Color Party Time!”, un evento esclusivo che si ispira al mood della nuova campagna di Gagà Milano che ha come testimonial il fuoriclasse del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana Neymar Jr.
Il colore, l'originalità, lo stile, la tecnica e l’immaginazione, infatti, ispireranno la performance artistica live di Mirko Baldini, in arte Koro Design – artigiano dell’immagine che vanta collaborazioni con Harley Davidson, Cappellini, Dolce & Gabbana, Diesel, Galliano, Versace, Bally e Philipp Plein – che si esibirà in una personalizzazione grafica con aerografo su un maxi modello Gagà Milano e su un prezioso zaino in coccodrillo Pellux; il tutto, accompagnato dall’energetico dj set di Jody Daniel Cecchetto, in arte JDC, figlio del celebre Claudio.
Credits clienti:
Piermaurizio Di Rienzo — CEO e CFO Pellux
Davide Benvegnù — Marketing & Communication GaGà Milano
Carolina Firpo — Marketing & Press Office GaGà Milano
Credits agenzia:
Luca Negretti e Massimo Del Monaco – Direttori creativi
Veronica Maggi — Copywriter
Davide Turetti – Art Director
Corinna Colombo – Project Manager
Fabiola Vergallo – Event Manager