
Aumento del 30% del fatturato nel 2005 e
crescita prevista del 100% nel 2006.
Acqua, società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, registra una forte crescita nel 2005 e
un incremento ulteriore nel 2006. Da un fatturato nel 2004 di 1,8 milioni di euro Acqua chiude il 2005 con 2,5 milioni di euro; per il 2006 il volume d’affari
acquisito con contratti già stipulati supera i 3,6 milioni di euro con una previsione di fatturato intorno ai 5,2 milioni di euro.
I soci Davide Arduini e
Andrea Cimenti hanno oggi più di un motivo per ritenersi soddisfatti, vedendo crescere accanto alle cifre un rapporto sempre più consolidato con i clienti. Afferma
il presidente Davide Arduini: “Analizzando i nostri primi tre anni di vita, possiamo dire che le soddisfazioni non arrivano solo dalle cifre ma anche dalle
persone. La fidelizzazione e l’incremento dei nostri clienti è in continuo aumento grazie al nostro raggio d’azione che ingloba le ricerche di mercato, la
pianificazione sui media e la creazione di eventi”.
Con un portafoglio clienti che comprende, tra i tanti, anche Barilla, Ferrero International, Gruppo
Generali, Vichy e Deborah Group, Acqua è costantemente alla ricerca di nuove strategie mirate all’incremento qualitativo dei propri servizi che trovano il loro
punto di forza nelle ricerche di mercato e nel supporto alle attività di marketing e comunicazione. Afferma l’amministratore delegato Andrea Cimenti: “Abbiamo
recentemente siglato un accordo con la società European Incentive & Congress che da oltre venti anni organizza per le aziende eventi istituzionali. L’obiettivo è
quello di fornire ai nostri clienti tutti gli strumenti necessari per la pianificazione, organizzazione e gestione di eventi aziendali ad ampio raggio,
comprendenti perciò anche ‘viaggi incentive’ congressi, convention e team building”.
Un occhio di riguardo Acqua lo ha dedicato allo sviluppo della
divisione- comunicazione organizzando numerosi brand events: ricordiamo, tra i più recenti, quello per il nuovissimo telefono cellulare Chocolate per la coreana LG
Electronics, la convention per la divisione Italia della Virgin Active Group, e la HD Ready Collection 2006.
Acqua è una società specializzata in servizi a
supporto del marketing moderno. La compagine societaria è a capitale interamente privato italiano, con un fatturato di oltre 5 milioni di Euro e 48 clienti attivi.
Acqua ha sede in Milano (via Castelbarco 2), e al suo interno operano 15 persone; professionisti e consulenti di comprovata esperienza nel mercato che hanno fatto
convergere le loro competenze in un’unica struttura con quattro divisioni operative che ne connotano l’attività: ricerche di mercato, relazioni pubbliche, media
e comunicazione, eventi e sponsorizzazioni. La società è presente attraverso una consolidata rete di partnership in molti paesi in Europa, Asia, Nord e Sud
America, ed è così in grado di soddisfare qualsiasi esigenza con efficacia e rapidità, garantendo sempre un’elevata qualità nel servizio offerto.