8 Marzo 2006
Al via la campagna stampa di Velux b2b e b2c

È partita la nuova campagna stampa di Velux Italia dedicata al

lancio della nuova finestra elettrica INTEGRA con tecnologia io-homecontrol®. La campagna sarà presente su testate generaliste e specializzate e si declina in

soggetti diversi destinati agli utenti finali (consumer) e ai professionisti (progettisti). La creatività, curata dall’agenzia COO’EE con il direttore creativo

Mauro Miglioranzi, sviluppa un concept comune che pone l’accento su comodità e innovazione.

I due soggetti della campagna consumer, con i claim “evidenzia

i tuoi comfort” e “cancella ogni tuo dubbio”, invitano a rilassarsi e a farsi coccolare dalle comodità che può offrire l’utilizzo della nuova INTEGRA. I soggetti

sono raffigurati attraverso, rispettivamente, un evidenziatore e una gomma da cancelleria, affiancati da un telecomando dal design raffinato, immagine chiave

dell’intera campagna. Tramite un telecomando è possibile infatti programmare in maniera facile e veloce l’azionamento di finestre, persiane e tende: una soluzione

che, come suggeriscono i body copy dei soggetti, permette di “dormire sonni tranquilli” e “uscire di casa senza pensieri”.

Il soggetto della campagna per

i professionisti del settore, rivolta a progettisti e addetti ai lavori, è caratterizzato dal telecomando affiancato questa volta a una matita, per poter

“disegnare il futuro”, così come riporta il claim.

La campagna sarà pubblicata su stampa specializzata per il settore B2B (Area, Casabella, Abitare,

Arketipo, Costruire ecc.) e su riviste generaliste per il settore B2C, tra cui Panorama, Casaviva, Case&country, Famiglia Cristiana, Anna, Cose di Casa, Brava

casa, ecc.

La nuova finestra elettrica INTEGRA di VELUX rappresenta una innovazione importante nell’ambito di un futuro standard domotico, fiore

all’occhiello della produzione di un’azienda attenta all’innovazione tecnologica e al comfort abitativo, così come la campagna suggerisce.

Credits

campagna

Agenzia: COO’EE Italia
Direzione creativa: Mauro Miglioranzi
Art director: Gianni Morandini
Copy writer: Monica Brondi