
E’ firmata dall’agenzia Amikaj diretta da Antonio Lodi la
nuova campagna radiofonica per Eco Store, la grande catena che fa del rispetto ambientale la propria missione. E con le cartucce rigenerate ti porti a casa
l’Eco-borsa in cotone…
E’ in onda da lunedì 21 aprile sui più importanti circuiti radiofonici nazionali la nuova campagna promozionale di Eco Store, la
catena di negozi in franchising presente in tutta Italia, specializzata nella vendita di consumabili per stampanti.
La creatività è firmata da Amikaj
diretta da Antonio Lodi. ll soggetto ideato dall’agenzia (copy Alessandra Pansolin, direttore creativo Antonio Lodi) veicola con brio e efficacia la filosofia di
Eco Store incentrata alla massima resa qualitativa dei propri prodotti e a una grande attenzione per l’ambiente e per il risparmio economico.
Le cartucce
protagoniste dello spot nascono infatti da un rigoroso processo di rigenerazione e acquistano il diritto di essere marchiate Eco Store solo dopo avere superato il
test della qualità. Inoltre la campagna funge da volano per un’importante promozione: acquistando una cartuccia Eco Store in uno dei 200 punti vendita indicati
sul sito www.ecostore.it si riceve in regalo la “Eco-borsa” ecologica in cotone.
Lo spot inizia con una voce femminile che litiga con la sua stampante
perché, per l’ennesima volta, non riesce a stampare in modo impeccabile. A questo punto entra in campo la voce dello speaker che pone l’enfasi sulla qualità dei
prodotti Eco Store e declina a tutto tondo i valori della catena. Lo slogan è “stampa facile con cartucce e carta Eco Store, nessuna contro-indicazione”. Lo spot
si chiude con la citazione dell’operazione promozionale relativa all’Eco-borsa.