5 Marzo 2018
Andrea Marcante è il nuovo head of data analysis di intarget:

5 marzo 2018 – Il team di intarget: si arricchisce di una nuova professionalità con l’arrivo di Andrea Marcante nel ruolo di head of data analysis.

 

Classe 1973, con una laurea in Filosofia, un master in Computer & Communication Sciences for Humanities e una consolidata esperienza nel panorama del digital marketing, Andrea Marcante arriva in azienda in seguito a esperienze lavorative che lo hanno visto guidare team di data analysis in qualità di head of analytics e senior web analyst per aziende come MEC e Lastminute.com

 

Un ingresso accuratamente selezionato e ricercato per lo sviluppo di un’azienda rinomata per la qualità indiscussa dei suoi professionisti.

 

“Per continuare a essere al vertice del mercato è necessario rinnovarsi costantemente in termini di organizzazione, di approccio e di tipologia di persone, a maggior ragione nei ruoli chiave. – afferma Nicola Tanzini, founder & CEO di intarget: – Attraverso l’ingresso di un professionista come Andrea puntiamo a offrire soluzioni sempre più all’avanguardia, finalizzate alla progettazione di sistemi di data platform per garantire alla nostra clientela un’alta competitività nel panorama del digital marketing e del programmatic advertising. Grazie alla sua solida esperienza nel settore dei media e grazie alla sua formazione umanistica, siamo certi permetterà alla nostra realtà di rispondere alle esigenze dei nostri clienti in maniera sempre più esaustiva e trasversale.”

 

Tra gli obiettivi del nuovo head of data analysis, quello di contribuire attivamente al coordinamento delle attività di un solido team di professionisti composto da data engineer e data analyst.

 

“Essere chiamato per questa nuova sfida mi riempie di orgoglio, ho sempre guardato alla realtà di intarget: con ammirazione, per la forte impostazione strategica, per l’ambizione e per la visione internazionale del business. – commenta Andrea Marcante, head of data analysis di intarget: – Insieme al mio nuovo team sono pronto a mettermi in gioco e a contribuire con il mio bagaglio di esperienze per rendere intarget: ancora una volta più competitiva.”